_*_*_QUOTO TUTTO!_*_*_

Reply
Il grande amore segreto di un cantante morto di fame per una fan misteriosa e *MOLTO* insistente, E la rivalità di un cantante tanto basso quanto maniaco per la suddetta
view post Posted on 11/10/2007, 18:42Quote

Mad-Tea-Time maniac

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 23:16

Ed ecco a voi ANCHE QUI la mia ennesima sclerata dedicata alla nostra Mamma.
Pubblico *applausi*
Comunque si tratta di una fic demente, scritta all' una di notte da una che deve dormire un sacco per ragionare quel poco che ragiona...ù__ù
Questo è il primo capitolo e vi giuro che ve la somministrerò a BREVI capitoli ù__ù non come l' ultima volta...
ENJOY IT

Il grande amore segreto di un cantante quasi morto di fame per una fan misteriosa e *MOLTO* insistente

-E la rivalità di un cantante tanto basso quanto maniaco per la suddetta-

Capitolo 1
Nel Castello dell' Eroe
-E la dolce storia dell' innamorata Pesty part one-

Un eroico tronco di legn…pardon, un eroico ed affascinante cantante solista infilò la chiave nella toppa della porta di un appartamento microscopico, in un palazzo che contravveniva almeno una quarantina tra norme igieniche e di sicurezza, in una zona di Tokyo che non si poteva definire propriamente di buona reputazione.
La porta che perdeva vernice e pure schegge fu aperta a spallate, non certo perché bloccata dalla mole incredibile di lettere di fan, ma perché ormai quella porta avrà avuto una cinquantina d’ anni ed era stata comprata per due yen dalla versione pezzente dell’ Ikea.
Scavalcando oggetti di dubbia provenienza, un ladro che si era intrufolato nell’ appartamento ma che, non avendo trovato nulla, ma proprio NULLA di decente da rubare, si era ubriacato per la disperazione e ora russava come un trombone sul pavimento, si avvicinò a due creaturine pelose che stavano nell’ angolo più asciutto, pulito, ordinato e integro della casa su un cuscino di velluto rosso a testa.
“Salve Atra-san, buonasera Chopin-san!” li salutò tutto uno zuccherino riverenziale il loro padrone che forse sbagliava a proclamarsi tale, infilandosi in bocca la cena (tre biscotti e un bicchier d’ acqua) e coprendo il “pover’uomo” con una coperta.
I due gatti si guardarono con un’ espressione di totale sconforto di fronte all’ idioz...ok alla bontà d’ animo del loro serv…ehm padrone.
Il ladro si svegliò e squadrò il bel cantante "E tu saresti il proprietario di 'sto posto infame?".
Klaha, così si chiamava il pingui...ehm omino in questione, con un enorme e dolce sorriso annuì.
Il ladrò iniziò a picchiarlo selvaggiamente "MA COME FAI A VIVERE IN QUESTE CONDIZIONI STUPIDO!!!!ROVINI IL LAVORO AI PROFESSIONISTI COME MEEEEE >__< DICO IO!!!".
Il povero Klaha pieno di lividi s' inchinò profondamente non sapendo dove trovare parole per scusarsi di questa sua irrimediabile mancanza.
"Sa...l'..l' inflazione..." cercò di giustificarsi mentre il ladro inveiva come un ossesso e usciva dalla porta.
"Stia attento a non prendere freddoooo!!!!" gli gridò dietro Klaha mentre r' infilava nei cardini sbilenchi la porta che il ladro, sbattendola, aveva fatto cadere.
I due gatti si guardarono nuovamente andando in un angolino a fare cerchietti con gli artigli nella polvere.
"ç__ç Atra-san, Chopin-san cosa vi affligge?" chiese realmente mortificato il cantante.
I due gatti lo fissarono con astio misto a pietà.
"Ho capito avete fame ^__^" detto questo il cantante morto di fame mise nelle ciotole d' oro coi loro nomi scritti in brillanti la pappa per gatti della marca più costosa esistente mentre le due povere bestie avrebbero preferito mangiarsi degli avanzi di cena, in un piatto o in ciotoline economiche piuttosto che vedere quello stupido pezzent...ehm caro ragazzo soffrire.
Almeno questo è quello che avrebbero dovuto fare.
INVECE no.
Non capivano perchè quello stupido pezzent...ehm caro ragazzo del loro schiav...ehm padrone non si degnasse a vivere in un super appartamento extralusso in centro a Tokyo invece di farli vivere in quel postaccio.
Il nostro povero Klaha passò la serata a cercare di rassettare quel tugurio di monolocale per poi estrarre il motivo per cui in realtà aveva infilato candele al posto delle lampadine sul lampadario...NON perchè era goticamente romantico, ma per risparmiare sulla bolletta in modo da potersi concedere l' unico lusso che si concedeva a parte quello di NON cercarsi un lavoro da COMUNE MORTALE e di mettersi orribili sciarponi durante le interviste come solo lui poteva permettersi di fare: IL COMPUTER.
E ora voi farete come i gatti e il ladro e cercherete di picchiarlo a sangue gridandogli -coi soldi che guadagneresti dalla vendita di quel portatile-gioiello potresti permetterti qualcosa di decente da mangiare-.
Ma in sincerità il nostro povero Klaha utilizzava quel computer solo perchè possedeva la particolare capacità di ricevere e-mail.

*Interrompiamo il programma poichè dei lettori inferociti sono saltati addosso a Klaha ringhiano qualcosa riguardo al fatto che qualsiasi computer, anche il più economico, persino i cellulari volendo, ricevono e-mail*

Il nostro eroe (un po' ammaccato ma la colpa è solo vostra >__> n.d.autrice che fissa accusatoria il pubblico) accese finalmente il computer per potersi finalmente gustare le mail delle fan.
Ora voi direte: -Se questo qui abita in un tugurio senza dignità forse potrà anche cantare ma di sicuro non può avere fan- mi par allor giusto tornare un po' indietro nel tempo...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ANNI PRIMA§§§§§§§§§§§§

Super stanza extralusso di un mega hotel a seimila stelle.
Una limpida voce cristallina, proveniente da una leggiadra fanciulla, riprese cortesemente il nostro eroe.
"KLAHA, PEZZENTE!!!PORTA LE MIE VALIGIE!!!!"
Ok, mi correggo nuovamente: una voce scura e ruggente, proveniente da un camionista che si spaccia per una principessa ed è cortese come un coccodrillo, leggiadro come wolverine, e sopratutto gentile come solo un grande squalo bianco con le pa**e girate che ha appena percepito ottanta litri di sangue a due metri da lui ed è a digiuno da una settimana può essere.
Dicevo la voce di questo strano omino blu dalle strane deviazioni eccheggiò per tutto l' albergo che fu super onorato di avere i vetri rotti da una cotanto grande celebrità con un cotanto pingue portafogli pronto a risarcirli e si schiantò crudelmente nei timpani del nostro povero Klaha.
"Sì Mana-sama" disse pronto, attivo ed entusiasta come voi lettori quando dite -sì mamma- a vostra madre che vi intima di spegnere il computer/andare a letto/riordinare la vostra camera per la quarantesima volta.
Voi direte -AH allora PRIMA DI AVERE QUELL' IDEA BACATA DI FARE IL CANTANTE aveva UN LAVORO RISPETTABILE...da pezzenti ok, ma rispettabile...QUALE E' IL FACCHINO- no, miei cari lettori, non è così.
Klaha difatti faceva un lavoro BEN BEN BEEEN peggiore: IL VOCALIST DI MANA-SAMA.
Dovete sapere che lo strano omino in questione, Mana-sama, era un gran chitarrista, che Klaha quando era suo vocalist era pieno di soldi e di fan e viveva in un gran bell' appartamento in una gran bella zona di Tokyo.
Tuttavia avrebbe abbandonato prima o poi questo lavoro.
-MACCHICA**OGLIEL'HAFATTOFAREAQUELCRETINO?!!!- <= Pubblico
ù__ù facciamo allora un ulteriore passo indietro per chiarire ancor meglio la situazione...

§§§§§§§§§ PARECCHI ANNI ANCORA PRIMA§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Una voice dal sound anni settanta spezzò nuovamente i vetri *quasi* infrangibili della sala di registrazione.
"BRUTTA CHECCA ISTERICA CHE NON SEI ALTRO HAI DI NUOVO SPACCATO I VETRI!!!!", un omino dall' aria indubbiamente gay si permise (FOLLE, non sapeva ciò che faceva) di protestare "Ma Mana-sama mi tVovo a disagio a vestiVmi così...così da GAYYY" disse con tono orribilmente alla CuginiDiCampagna l' omino.
Mana (e non solo lui credetemi) dopo un' attimo di sconcerto momentaneo cadde a terra come una pera e si mise a ridere come un pazzo finchè ebbe fiato nei suoi consistevolmente grossi polmoni, e con lui il resto dei presenti.
"Sono teVVibilmente offeso da questa tua Veazione!" sbottò sei ottave sopra la norma, ovvero solo una sopra la SUA norma l' omino peggiorando le crisi di risa di Mana.
"ò__ò se non mi lascieVai vestiVe come una peVsona noVmale mi Vifiuto di cantaVe!".
Mana si riprese in un nanosecondo e lo fissò con un amabile sorriso.
Quattro omini strambi, scheletrici e ricoperti di stracci entrarono nella stanza.
Morte <<salve, avete chiamato?>>
Mana li fissò perplesso "Certo che voi proprio..." borbottò fissando i loro mantelli storcendo il naso.
"Suvvia Mana, poverini guardali come sono magri figuriamoci se possono permettersi vestiti migliori" sussurrò dolcemente il povero batterista di turno cercando di tranquillizzare il leader.
Al che Mana osservò "In sincerità suppongo che i soldi non li abbiano nemmeno per pagarsi la bolletta visto che si vestono indubbiamente al buio ù__ù".
Guerra <<ehm...tralasciando le vostre simpatiche osservazioni...ribadisco, qualcuno ci ha chiamati?>>
">__> dipende chi diamine siete?"
Carestia <<siamo i Cavalieri Dell' Apocaliss...>>
"Sì sì certo certo, e io sono Darth Vader...e lui è Obi Wan...aspettate qui che chiamo un paio di signori che vi porteranno delle simpatiche camicie in omaggio" disse Mana tutto uno zuccherro accingendosi a chiamare la neuro.
Pestilenza <<eppure qui risulta che sia giunta l' Apocalisse...>>
"Mana ha sorriso ^__^" spiegò tutto uno zuccherino il bassista.
Mana alzò lo sguardo dalle pagine bianche "Ah, è vero, scusatemi se vi ho scambiato del quattro pirla, tuttavia dovete andarvene perchè PRIMA devo diventare ancora più ricco, ancora più famoso, ancora più amato e ancora più bello <3"
Guerra&Carestia <<=__=||||||||>>
Pestilenza <<mi fa un autografo <3 <3 <3 <3 <3 <3...ah se ha bisogno di qualche favore...mi chiami <3 >>
Morte <<sìSìSì ok...bye bye...>>
L' ultimo cavaliere sospinse via gli altri tre mentre Pestilenza, e persino Carestia, passavano i biglietti da visita a Mana lanciandogli languidi sguardi da stupro stringendosi al petto la sua foto autografata.
"Bene, dicevamo?" chiese Mana fissando intensamente il suo vocalist.
"Ah sì!" riprese sorridendo.
"Stavi forse dicendo che i miei abiti non ti piacciono Testu-chan?" Tetsu annuì "Cioè non è che non mi piacciono ma fanno troppo gay".
Il sorriso di Mana, se possibile, si allargò ancora di più "Ma Tetsu-chan tu SEI gay...".
"GAY SARAI TU ò__ò#" ribattè indignatissimo il vocalist punto sul vivo.
"La vertiàà ti ffffa male lo sssssso!" canticchiò crudelmente il resto della band.
"Tsk...ma ti guardi ò__ò ti vesti da donna e costringi pure me a farlo sei gay GAY GAYYY!"
Mana spedì il vocalist, per la felicità delle amanti della buona musica, a calci nel sedere intimandogli di non farsi più vedere.

@@@@ qualche tempo dopo@@@@

Kozi vestito da cameriera entra portando la posta.
"E' ARRIVATA LA POSSSSSTAAAAAAA!!!!!!!!!" annunciò scartando subito dal pacco le lettere per sè e quelle per Yuki porgendole al capellone baffuto (<= ancora sconvolta da quella visione).
Mana indicò un punto a casaccio del suo studio "Le altre lanciale pure lì".
Kozi guardò Mana perplesso "Anche quelle per Gackt?".
Mana alzò l' antenna radar.
Di solito lui NON lasciava MAI abbastanza spazio ai SUOI vocalist della SUA band in modo che non potessero far convertire le SUE fan o a farsene di nuove tra il SUO pubblico.
Poi si tranquillizzò dicendo a sè stesso che erano di sicuro le solite tre drogate che non capivano la sua bellezza.
"Bhe prendile e passagliele!" osserò inarcando un sopracciglio e fissando Kozi che prendeva un sacco di lettere rosa a cuoricini e le passava a badilate a Gackt che presto venne sommerso.
Mana iniziò a borbottare qualcosa mentre Kozi a fischiare di fronte a certi testi hard da fangirl delle lettere che riceveva il loro nuovo vocalist.

@@@@qualche tempo dopo ancora@@@@

La montagna di lettere di Gackt si faceva sempre più grande, sempre più grande, finchè non raggiunse quella di Mana.
E i live di Illuminati erano sempre meno frequenti.
Mana in quel periodo era dunque un po' nervosello, cosa che lo rendeva, se possibile, ancora più incattivito e ancora più insopportabile.
Era geloso di Gackt.

*attenzione, interrompiamo il programma per una specificazione a riguardo: Mana può essere geloso di Gackt in due modi:
A- lo vuole tutto per sè
B- vuole essere l' unico e il solo super-appartenente della SUA band
Decidete voi ù__ù*

Così un bel giorno gli si avvicinò con un gran sorriso.
"Gacchan caro..." esordì tutto mieloso e gentile e sorridente "Non portare quelle pesanti borse, lascia che sia io a trasporare le tue.
Quattro figure ammantate di nero e terrorizzate entrarono nella stanza gridando.
Morte&Guerra<<no MANA NOOO!!QUESTO E' TROPPO ANCHE PER NOI!!!!>>
Pestilenza&Carestia <<manaaaaaa KYAAAAAAAAAAAAAA SPOSACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII>>
Mana le fissò "Ancora voi?!!!"
4Cavalieri dell' apocalisse <<renditi conto che non solo stai sorridendo ma che sei anche mieloso, gentile e generoso>>
"Ah sì...capisco, ma vedete non può ancora esserci l' apocalisse perchè devo sistemare la faccenda con questo qua...".
Pestilenza si strusciò addosso a Mana con uno sguardo languido come solo un teschio senza occhi può lanciare <<mana-sama ti ricordo che per qualsiasi problema io rispondo a questo numero <3 potrei riempirlo di pustole orribili e farlo morire tra atroci sofferenze assieme a tutta la sua famiglia in cambio di un piccolo "favore">>
Mana le cacciò via in malomodo e tornò a Gackt.
"Dicevo Gacchan carissimo...sei diventato un membro veramente famoso, strano, nei Malice non è mai accaduto, me stesso a parte <3".
"Difatti è proprio di questo che voglio parlarti Mana-sama" "Dimmi ^______^" "Lascio la band!".
Mana era un tipo vendicativo e crudele e l' idea di cacciare via Gackt a pedate lo allettava e il fatto che fosse LUI ad andarsene toglieva il gusto della pedata su quel considerevole fondoschiena...ma era anche una persona con la testa sulle spalle e anche parecchio avida e sapeva PERFETTAMENTE cosa significasse perdere Gackt...significava perdere un sacco di bei soldini.
"COME LASCI LA BAND?!!!" strillò istericamente per una volta con una voce femminile.
"Ebbene sì, volgio fare il solita ç__ç buona fortuna" Gackt corse via in lacrime, un po' per far scena devo dire, ma sopratutto per schivare il quantitativo considerevole di oggetti che Mana aveva preso a lanciargli addosso.

@@@Torniamo al nostro flash back di partenza@@@

Mana-sama stava ancora assurdamente rimuginando su COME vendicarsi di Gackt mentre picchiava Klaha per concentrarsi mentre questi stava lavorando come uno schiavo per la gioia e il gaudio della Sua Illustre Persona quando il nostro tronchetto trovò qualcosa di molto particolare.
"Mana-sama avete perso un biglietto da visita..." disse porgendo a Mana il biglietto da visita smarrito mentre questi lo picchiava per averlo distratto.
<<miss Pestilenza
Viale Del Tramonto di Venerdì n.17
Palazzo Martedì appartamento 13
tel: 666-171369
Mail: Peste_a_voi_e_alla_vostra_famiglia@vendette.it>>
Mana girò il biglietto da visita
<<società Pestilenza&co.
Ammaliamo chi volete a prezzo modico
con sicuro successo nello sterminio di massa
!Attenzione!:Non garantiamo il successo nel
caso di scoperta di vaccino miracoloso>>
Un sorriso sadico si allargò sul bel viso truccato del chitarrista mentre Klaha temette sinceramente per la sua vita.
Mana-sama aveva finalmente trovato il modo per vendicarsi di Gackt Camui.
Si alzò, prese il telefono e con un sorriso crudele disse <<pronto parlo cona la signorina Pestilenza?Salve mon amour ho giusto giusto bisogno di un favorino....>>

Capitolo 2
Gli scleri senza senso di una banda di pazzoidi (non band, banda ò__ò)

Roy <<la sola pazzoide qui sei tu ò__ò>>
Autrice <<ritorna in Full Metal Alchemist tu! ò__ò anzi no resta qui e dammi una mano>>
Roy <<ç__ç quando mai...>>

Un sorriso sadico si allargò sul bel viso truccato del chitarrista mentre Klaha temette sinceramente per la sua vita.
Mana-sama aveva finalmente trovato il modo per vendicarsi di Gackt Camui.
Si alzò, prese il telefono e con un sorriso crudele disse <<pronto parlo cona la signorina Pestilenza?Salve mon amour ho giusto giusto bisogno di un favorino....>>
Fu così che Gackt finì dritto filato in ospedale per una grave forma di pneumonia e fu destinato a star male regolarmente dopo ogni concerto e Mana divenne talmente intimo con Pestilenza da chiamarla affettuosamente Petsy.
Ora caro pubblico avrete ben capito perchè Klaha non poteva opporsi al terribile potere di Mana e doveva sottostare a lui come a un negriero.
Tuttavia Klaha che era una persona morale (ma dove?! XDDDD è METAFORICAMENTE morale XD) o per lo meno abbastanza orgogliosa da farsi venire un esaurimento nervoso causa MANA.
Ebbene, non crediate che sia stato il primo e unico caso di vocalist in preda ad esaurimento nervoso a causa di Mana.
Abbiamo già visto Tetsu che temeva di passare per gay vestito cogli abiti di scena.
Ma non abbiamo visto Gackt....

@@@@@@@@@Teeeeeeempo prima@@@@@@@@

Vi proporrò ora due esempi di comportamento Manoso che portarono a sfiorare il crollo Gackt

Es.A
Live: Dietro le quinte di Illuminati

Gackt <<mana ti prego non puoi farmi questo ç___ç>>
Kami <<mana...>>
Yuki <<xdddd tiè tiè basssstardo>>
Kami <<ehm...Mana...>>
Kozi <= è furbo e resta zitto
Mana <<zitto e vestiti ò__ò>>
Kami <<mana...>>
Yuki <<s-vestiti casomai XDDDD>>
Kami <<mana?>>
Mana <<yukino caro *__* >>
Kami <<mana?!>>
Yuki <<mh chi ha detto niente? O__O io no...tu Kozi?>>
Kami <<mana...scusa...>>
Kozi <= è furbo e resta zitto
Gackt <<ma...ma...ma...>>
Kami <<manaaa?>>
Mana <<zitto ti dico>>
Gackt <<mana sinceramente!NON CI ENTRO IO QUI!!!!>>
Kami <<ç__ç Manaaa>>
Mana <<vedi DI ENTRARCI SCEMO!!!!>>
Kami <<manaaaaaa?>>
Gackt <<e' UMANAMENTE IMPOSSIBILE!!!>>
Mana <<bhe IL FATTO CHE TU SIA ALIENO TI GIUSTIFICA INFILATI QUEI PANTALONI O TE LI METTO IO!>>
Gackt <<o__o Non me li metto nemmeno se mi raddoppi lo stipendio!>>
Mana <*__* zitto!!!>>
Kami <<....Mana?>>
Gackt <<zitto un corno, mettiteli tu, il completino me lo metto io almeno ci entro!!!>>
Kami <<ebbasta MANA DAMMI RETTA!!!!!!!!!>>
Mana <<ma perchè gridi?!Mica sono sordo!>>
Kami <<ç__ç non strovo più i miei criceti!>>
Mana *sguardo innocente* <<e che ne posso sapere io!Chiedi a Kozi...>>
Maki <<kozi dice che non lo sa...>>
Mana <<kozi non fare scherzi scemi a Kami!>>
Kozi <<ma IO CHE C'ENTRO?>>
Gackt <<ahah! <=sfotto mode>>
Mana <<tu c' entri sempre!Gackt non prendere in giro Kozi mentre lo rimprovero...>>
Kami <<mana Kozi non mi vuole dire dove ha messo i miei criceti>>
Mana *sguardo assassino da casalinga isterica* <<kozi DIAMINE!Già c' ho Gackt che fa i capricci non ti ci mettere pure tu per favore!YUKI FA QUALCOSA!>>
Yuki <<io qui ci suono soltanto...>>
Mana <<bhe INVECE NO, fa qualcosa!>>
Yuki <<la sto facendo...sto leggendo il giornale <3 >>
Mana <<yukiiii>>
Yuki <<okkey okkey...dai Kozi tira fuori quei roditori...>>
Kami <<criceti...>>
Yuki <<chissene...>>
Kozi <<ma non lo so sul serio dove sono!!!!>>
Yuki <<dai Kami dopo il live li cerchiamo...>>
La parterna paternale di Yuki fu interrotta dall' ululato di dolore di Gackt
Gackt *piegato in due* <<ma...na ti o...dio>>
Mana <<sì sì ok va bene...andiamo adesso...>>

ES. B
Litigio tra amicuzzi

Kami <<mana non trovo sinceramente più i miei criceti!Oddio che giacca orrenda Gackt!>>
Gackt <<non me ne parlare!>>
Mana <<invece non è affatto male <3 ho fatto numerosi sacrifici per averla ^__^>>
Gackt <<se se difatti che pelo è questo?Se Kozi becca che gli hai "ammazzato" i peluches ti uccide>>
Yuki <<ma non hai qualcosa attaccato al pelo?>>
Gackt <<ah che schifo!!!E' l' occhio di plastica di un peluches?>>
Kami <<o_o assomiglia al collarino di Festus <=nome di uno dei criceti di Kami>>
Mana <<o__o°°°° gasp...cioè...^__^°°° mannò che dici sarà il collarino di uno dei peluche di Kozi>>
In quel mentre entrò Kozi
Kozi <<ugh che schifo di pelo O__O°°°° forse avrei fatto meglio a permettere a Mana di usare i miei peluches>>
Kami svenne.
Gackt svenne.
Yuki continuò a leggersi il giornale.
Mana picchiò Kozi.
Kozi svenne a causa delle botte.
Il live fu rimandato.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Comunque sia Klaha ebbe un crollo di nervi e lasciò la band.
Mana fu dunque costretto a sciogliere i Malice Mazer e questo, potete credermi, non gli piaceva affatto.
Spieghiamo nei dettagli...
@@@@@@ indovinate un po'?FLASH BACK XDDD@@@

Klaha <<@___,§ <=faccina da nevrastenico>>
Mana <<come LASCI LA BAND?>>
Klaha <<eheheh ihihih uhuhuh @ò§>>
Mana <<*__* MORTE A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA>>
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Fu così che Mana cacciò fuori Klaha persino dalla Midi:Nette e gli assicurò che non avrebbe più trovato lavoro da quelle parti... ma questo a Mana non bastava.
Klaha seppur in modo più che indie aveva una vita relativamente decente e questo, dall' alto dei suoi super motagnoni di denaro non gli piaceva affatto.

Mana dunque stava camminando avanti e indietro nell' ennesuma supercamera di un superalbergo causando forti mal di testa all' ennesimo sconsiderato che aveva ben pensato di fare il vocalist della sua band.
"Mana-san mi fa girare la testa @-@" (questa frase potete prenderla come vi pare, in forma yaoi o in qualsivoglia altra).
"Sì lo so che sono bellissimo Juka non serve ricordarmelo..." "Sto per vomitare @ç@" "ò__ò ma come ti permetti?!" Mana prese a picchiare selvaggiamente Juka che aveva avuta la sfortuna di esternare il suo stato d' animo.
"Mana-san le è cauduto questo" Juka passò a Mana un bigliettino...
<<miss Carestia
Viale Del Tramonto di Venerdì n.17
Palazzo Martedì appartamento 13
tel: 666-171369
Mail: Muori_di_fame_pezzente@vendette.it>>
Mana girò il biglietto da visita
<<società Carestia&co.
Assicuriamo carestia, povertà e vagabondaggio
anche per intere zone del pianeta.
!Attenzione!:Non garantiamo il successo nel
caso di annullamento di debiti esteri>>
Un sorriso sadico si allargò sul bel viso truccato del chitarrista mentre Juka temette sinceramente per la sua vita.
Mana-sama aveva finalmente trovato il modo per vendicarsi di Klaha.
Si alzò, prese il telefono e con un sorriso crudele disse <<pronto parlo con la signorina Carestia?Salve mon amour ho giusto giusto bisogno di un favorino....>>

Bene, adesso abbiamo scoperto il vero motivo per lo stato economicamente pietoso in cui si ritrova il nostro ligne...ehm grande eroe.
E si suppone che, forse, pur essendo il vocalist di una band che senza Gackt tutti credevano morta, c' è chi invece ha continuato a seguire i Malice e magari si era pure affezionato a Klaha.
Pensate un po'...magari c' era qualche sconsiderato che l' aveva seguito anche da solista!E che era pure un suo grande fan...O__O°°° incredibile certa gente vero? XDDDD
Difatti.
<<c'è SOLO UN messaggio nuovo, sei sempre il solito pezzente>> recitava il javascript uscito sul computer.
Così mentre Atra e Chopin pensavano che ormai il loro padrone veniva snobbato pure dalla pubblicità Klaha si alzò barcollando tra nubi di cuoricini rosa e mise un paio di padelle, pentole, ciotole e bicchieri per terra poichè aveva iniziato a piovere e perdeva il soffitto per poi risedersi sospirando come una ragazzina innamorata davanti alla foto dell' amato...anzi forse messo pure peggio poichè ad un tratto si era messo a vaneggiare qualcosa del tipo:
"Essa insegna alle torcie come brillare!Pare pendere dalla guancia della notte come una gemma Dall' orecchio di una negra; bellezza troppo grande per poterla possedere e troppo preziosa per questa terra; quella dama sta fra le sue compagne come una colomba in un nido di corvi"

######Lontano nel buio...pardon, nel forum######
Una soave fanciulla risentì di un cotanto leggiadro straparlare.
<<eeeetchuuuuuuuuuuuuuuuu >0< >>
"Salute darling <3" rispose un' altra fanciulla vestita completamente di nero con pure un mantello alla Batman. "Grazie cara" ">__> ci mancherebbe, mi prude il naso qualcuno sta parlando bene di me!Dimmi un numero darling" "Certo, ma dimmi un numero anche tu visto che ho staernutito ^-^" entrambe le fanciulle dissero in coro "UNDICI!".
"A,b,c...K...K?ò__ò" "KLAHAAAA MON AMOUUUUUR <30<3" "=__=°°° ah è vero oggi è sabato...>__> devi smetterla di assillarlo!" la rimproverò la ragazza Corvo mentre la fanciulla vestita di bianco vaneggiava qualcosa come "O Klaha, Klaha, perchè sei tu Klaha?Rinnega il tuo affituario, rinuncia anche all' acqua corrente;e se non vuoi farlo, basta che vendi i tuoi gatti all' asta perchè io venga a sposarti <3 <3 <3".
Intanto le altre pulzelle del forum cervano di capire quale K... le avesse insultate a morte.
###########################################################################

MA lasciamo il nostro Pinguino che, in preda al rimbambimento amoroso, scambia i suoi vari creditori per la sua amata e ne approfitta spaventosamente riducendo di brutto tutti i suoi debiti, il prozzo delle varie bollette e persino quello dell' affitto e passiamo a un' altro interessante omino...

***Dietro le quinte***
Autrice <<embhe?>>
Roy <<ò___ò non saprei noi abbiamo inquadrato ma non si vede niente!!!!>>
Autrice <<ò__ò ma come?!Sono sicura di essere riuscito a convincerlo a partecipare alla fic con la promessa di tanti regalini di dubbio gusto!!!!>>
Roy <<tipo il tuo orrendo cuscino leopardato della cucina?>>
Autrice <<non ricordarmelo! >__< >>
Roy <<ù__ù ci penso io visto che tu sei un' incapace!>>
Autrice <<ç__ç quando fai così non so se ammazzarti o ringraziarti...>__> potrei ringraziarti uccidendoti!>>
Roy <<non mi pare una buona idea! O__O°°°°>>
Armstrong <<ç__ç l' amore è così bello <3 <3 <3...come i miei musc...>>
Autrice *scacciando via le stelline volanti con una mano* <<^__^° sì sì certo certo...torna al tuo lavoro!>>
Armstrong <<tutto per una tal gentil pulzella! ù__ù<3 >>
Autrice <<^_^°°°° grazie troppo gentile>>
Roy <<ma questa non era una fic sui Jrocker?>>
Autrice <<certo ma per mancanza di personale ho usato voi Alchimisti di stato ù__ù <3 >>
Ed <<*__* Autrice ho fame!>>
Autrice <<kyaaa che carinoooooo X3 Riza muoviti!Vai a prendergli da mangiare!>>
Roy <<senti Elric tu che lavoro faresti qui? =__=>>
Ed <<io sono il peluche personale e viziato dell' autrice ù__ù e mi devo sopportare questo coso rosa>>
hide <<ehi! >__> >>
Roy <<autrice!!!>__> credevo di essere io il tuo personaggio preferito!!!!>>
HIDE <<io sono il suo preferito!>>
Altri 200 personaggi di vari anime/manga/libri/film <<no IOOOO>>
Roy <<=__= di Fma intendo...>>
Autrice <<ma certo che lo sei Roy caro <3 >>
Roy <<ò__ò allora perchè io devo star qui a dirigere tutto mentre questo tappo viene viziato???!!!!>>
Ed <<*_*>>
Autrice <<perchè è puccioso e piccolino <3>>
Ed <<a CHI AVETE DATO DELLA PULCE SUPER MICROSCOPICA????!!!!!!!!>>
Autrice&Roy <<coda di paglia eh?>>
hide <<^__^°°° interrompiamo il programma a causa di massacri non adatti ai minori ù__ù>>
Forum <<ò__ò di minorenni qui dentro ce ne sono pochi ormai!!!!>>
hide <<ù__ù bisogna avere rispetto delle minoranze <3 >>
Seth <<ò__ò ma vi rendete conto che la fic sta andando OT?!>>
Autrice <<o-O cribbius è vero O__O°°°°>>
Roy <<=__=°°° sarà che la scrivi mentre pesi il bagaglio a mano imprecando perchè pesa 15 Kg invece dei 6 massimi consentiti? =__=>>
Autrice <<ò__ò stupide leggi aereportuali TToTT Royyyy salvamiiiii>>
hide <<suvvia che non t' impediranno di portare l' Mp3 in aereo...>>
Autrice <<ç__ç grazie hide-chan>>
Roy <<ma va ù__ù mica hanno pietà di una con una faccia da terrorista come la tua>>
Kozi *vesito da camerierina sexy* <<oh MY GOOOD SI STA PER SUICIDAREEEE <=falsetto>>
Karen <<*çççç*>>
Karen salva l' Autrice e porta via Kozi mentre serve the e caffè agli astanti annoiati a morte.
Seth <<ma nessuno mi da retta?>>
Ed <<o__o ma tu sei basso come me!>>
Seth <<ç0ç cugino!>>
Ed <<t__t ti ho ritrovato>>
Armstrong <<ç__ç com' è ammirevole l' amore fraterno>>
Gardy <<=__= sono cugini!>>
Autrice <<take NON RAPIRMI ROY!!!>>
Take <<ò__ò E' mio!>>
Autrice <<questa è la mia fic!>>
Roy << ç__ç aiuto sta degenerando il tutto!!!>>
hide *calando il sipario* <<^__^°°°° è finita qui...>>

Capitolo 3
Strani omini si aggirano nella selva ò__ò
(lo speravate eh?E invece NO X°°°DDDD)

hide <<siamo finalmente riusciti a recuperare un po' di dignità...>>
Autrice << =__# dignità certo certo>>
hide <<^__^°°°° bhe dai tieni su quella bistecca o l' occhi nero non se ne andrà mai via!>>
Autrice <<ç__#>>
hide <<o_o dove hai messo la bistecca?>>
Klaha <<dove HAI MESSO ATRA?>>
Autrice <<l' ho mangiata ^__^U >>(la bistecca non Atra...ù__ù)(Questo lo credi tu!è__é n.d.Gardy gelosa di Atra)(OçO n.d.Autrice che vomita)
hide <<o__o°°°>>
Klaha <<x__x <= svenuto>>
hide *riprendendosi dallo shock* <<va bhe...dicevamo siamo finalmente riusciti a riprendere questa fic...raccattare il protagonista e trovare altri tecnici...>>
Autrice (col naso all' aria) <<tutto BENE LASSU' SASU E NARU?>>
Sasuke <<ò__ò NO!!!Come puoi obbligarmi a spolparmi di tutto il mio chackra per farti da riflettore?>>
Naruto <<^__^ a me non dispiace fare gli effetti specialiiii ^__^>>
Sasuke <<sì ma perchè Kakashi, Gaara e il 4° Hokage se ne stanno spaparanzati su dei troni serviti e riveriti?! òò>>
Kakashi <<perchè sono figo e un tuo sensei, porta rispetto>>
Gaara <<perchè sono figo e kazekage, porta rispetto>>
QuartoHokage <<perchè sono figo e una leggenda viven...ehm ok e sono lo spirito di un morto, porta rispetto>>
Sasuke <<ok signor...signor?>>
4°Hokage <<quartokage...^__^ è il mio nome di battesimo!>>
Naruto << O__O°° oh fly...>>
4°hokage <<io sono Quartokage Uzumaki ^_^ non lo sapevi?>>
Naruto <<noooooooooooo>>
hide <<ò__ò iniziamo la fic per l' amor del cielo!!!!>>

Dicevamo...
Lasciamo il nostro Pinguino che, in preda al rimbambimento amoroso, scambia i suoi vari creditori per la sua amata e ne approfitta spaventosamente riducendo di brutto tutti i suoi debiti, il prozzo delle varie bollette e persino quello dell' affitto e passiamo a un' altro interessante omino...

.....
.........
Autrice <<cosa DIAVOLO STANNO FACENDO I CAMERAMAN?!!!!!>>
Ninja vari <<ç__ç inquadrando>>
Autrice <<state INQUADRANDO COSA?!DOV'E' IL NOSTRO OMINO!!!!>>
Cameraman <<ç__ç lo stiamo cercando ma non si trova!!!>>
Kozi (s)vestito da camerierina arriva coi the e i caffè e inciampa sul set.
Autrice <<o__o°°°° IL MIO SERVIZIO BUONO!!!!>>
Gardy (in lontananza) <<noooooooooooo TTOTT>>
Autrcie <<^__^° scherzo sono quelle prese a tre euro 12 dell' ikea ^O^>>
Gardy <<uff O_O°°°°>>
Autrice <<darling helpami con queste riprese impossibili!>>
Gardy <<dimmi tutto ^_^>>
Autrice <<sposamiiiii X3 >>
Tutti <<o_o°°°>>
hide <<tesoro, cosa c'entra tutto ciò con la fic?>>
Autrice *che sta uscendo dalla finestra con Gardy in braccio vestita da sposa che NON sta ben recependo ciò che accade* <<nullaaaa XDDDDDDDDD ma avevo una voglia incredibile di farlo XDDD LAS VEGAS ASPETTACI!>>
hide <<^__^°°° è quasi mezzanotte non ci si può più sposare di notte a LasVegas non lo sai?>>
Autrice <<noooooooooooooo °°°°°°°°>O<°°°°°°>> *lascia andare Gardy*
hide <<suvvia cara vi sposerete un' altra volta>>
Autrice <<*__* perchè questo matrimonio s'ha da fare!!!>>
Don Abbondio <<ò__ò MA NON POTEVI DIRMELO PRIMA DI TUTTI I SEIMILA CAPITOLI?!>>

hide <<^__^ mi eleggo momentaneamente autore poichè l' Autrice sta fuggendo a dorso di mulo in cima a un monte Turco per andare in un paese il cui unico modo per raggiungerlo sono appunto tre ore a dorso di mulo, dove ricongiungersi col suo promesso sposo cinquantenne che la ritiene very good e scampare così dall' ira manzoniana di DonAbbondio...ma passiamo all' analisi di questo interessante personaggio...Don And... X-X>>
Gardy *con un mano un mattarello spezzato a metà (sulla testa d' hide)* <<ò__ò ZITTO>>
Kozi <<ç__ç nessuno si preoccupa di me che sono inciampato?!>>
Mana <<no ù__ù>>
Kozi <<ç__ç e perchè?>>
Mana <<perchè non sei minimamente bello come me, sta a guardare (inizia a bisbigliare) penso che se forse adesso volessi fare un passo e mettessi male la caviglia potrei anche fare un passo un pelo meno aggraziato del solito...>>
Marasma di persone che accorrono verso Mana <<nooooooo TI SALVIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII>>
Mana <<-___- (espressione che vorrebbe avere: "ù__ù visto Kozi?")>>
Marasma <<kyaaaa NON HA FATTO NESSUNA ESPRESSIONEEEEE WAAAAA CHE FIGOOOOOO>>
Mana <<-___- (espressione che vorrebbe avere: "^___^ grazie mille")>>
Marasma <<waaaaa SEI UN DIOOOOOOO>>
Mana <<-___- (espressione che vorrebbe avere: "è__é modestamente lo so")>>
Marasma <<odiioooooo ADESSO SVENGOOOOO>>
Mana <<-__- <=un pelo più sca**ata>>
Maramsa <<kyyyaaa HA "CAMBIATO ESPRESSIONEEEE" KYAAAAAA *svenimento di massa*>>
Kozi <<ç__ç ti odio>>
Mana <<-__->>
Karen <<ç__ç suvvia Kozino ti salvo io!>>
Autrice che ritorna col burqa <<ò__ò ma su cosa sei inciampato?>>
Kozi <<nella gonna ^_^>>
Tutti <<=__= e dove la vedi la gonna tu?>>
Kozi <<ce l' ho addosso, è qui...>>
Tutti *Lente d' ingrandimento* <<o__o effettivamente c' è>>
Autrice <<non puoi essere inciampato nella gonna!Cameraman inquadra ciò in cui è cadut...uuuh O__O ecco dov' era!>>
Cameraman <<o__o e noi che lo cercavamo a un metro dal suolo X°°°DDD>>
Omino <<=__= mi sento insultato>>
Autrice <<ora che finalemente abbiamo inquadrato il nostro personaggio riprendiamoooo ^0^...NO UN ATTIMO!!!>>
L' autrice si levò il burqa e lanciò uno sguardo allupato verso hide.
hide <<o__o°°°° tesoro sono un povero piccolo ragno rosa innocente>>
4°hokage <<sono morto! O_O>>
Kakashi <<ho un impegno ò__ò>>
Gaara <<ehm, un vertice di stato super segreto e della massima importanza e urgenza per decidere di che colore fare le tavole del cesso di Temari ò__ò adios!>>
Tutti gli altri <<stiamo LAVORANDO o__O>>
Autrice *sempre più arrapata* <<gardyyyyyy @ç§>>
Gardy <<ç__ç aiuto...>>
Fu così che Gardy chiamò <<medioman AIUTAMI TUUUUUU °°°>0<°°°>>
Omino strano <<o__o qualche dulze fanciullo/a necessita di una bambola gonfiabile versione maschile che lo/a sostituisca nel subire le attenzioni di qualcuno?>>
O per lo meno avrebbe detto questo se Gardy non l' avesse prontamente lanciato in pastio al lup...ehm all' autrice.

66 ore dopo

Omino *strisciando fuori dalla stanza con le unghie* <<treguaaaaaa treguaaaa pietààààààà>>
Autrice << Sanakaaaa dove stai andandooo???!!!! @ç§>>
Sanaka, ovvero l' omino <<ç__ç MEDIOMAN AIUTAMI TUUUU>>
Ma Medioman era lui e non era in grado di salvare sè stesso.
*dalla stanza*
Sanaka <<ti scongiuro ç_ç cosa ti costano DIECI MINUTINI MISERI DI PAUSA?>>
Autrice <<ç__ç d...dieci minutiiii???? <=aria ferita>>
Sanaka <<m...ma ç__ç>>
Autrice <<ç__ç MA CHE UOMO SEI?!!!FAI SCHIFO!>>
Sanaka <<ma veramente adrei fiero della mia resist...>>
Autrice <<ttott fai piangere!>>
Sanaka <= colpito nell' orgoglio <<ò__ò ok rimandiamola sta pausa>>
Autrice <<@ç§ Meheheheheh>>

hide <<=__= ma dopo una fic d' introduzione potremmo cominciarla la fic O NO????>>
da dentro la camera
Autrcie <<fa QUEL CA**O CHE TI PARE IO HO DI MEGLIO DA FARE OK?!!!!>>
hide *borbottando* <<no che nion è ok fedifraga infingarda laida schifosa traditrice ò__ò>>

Vabbè...
Lasciamo il nostro Pinguino che, in preda al rimbambimento amoroso, scambia i suoi vari creditori per la sua amata e ne approfitta spaventosamente riducendo di brutto tutti i suoi debiti, il prozzo delle varie bollette e persino quello dell' affitto e passiamo a un' altro interessante omino...

hide <<bene, la fic è finita...riusciranno i nostri eroi a sposarsi e a metter su famiglia?Questo non lo scoprirete subito...riuscirà sta pover'anima a comparire?!E i Cameraman lo perderanno di nuovo?Sanaka riuscirà a respirare dopo tre giorni di prigionia?Ma l' autrice dopo soli pochi anni trascorsi in mezzo a un gineceo micorscopico a lavorare come una schiava in mezzo alle montagne per il suo vecchio marito turco VERAMENTE riuscirà ad averne abbastanza della totale depravazione di Sanaka?Ma cosa le devono aver fatto per averle creato un vuoto d' immoralità così enorme che quell' animale non è riuscito a colmare soltanto passandole davanti?!Questo e tante altre cose le scoprirete nella PROSSIMA PUNTATA XDDDD>>
Tutti <<ò__ò TI RISPEDIAMO AL CREATOREEEEE>>
hide <<aiuto ç__ç>>
(ç__ç mi sento in colpa per questa battuta cattiva °°°°>-<°°°° hide perdonamiiiiiii)

Sanaka <<bastaaaa ç__ç>>
Iguano dell' Isola Dei Famosi (XDDD e chi legge Tv Magazine ne sa qualcosa) <<facciamo CAMBIO?!>>
Fu così che i nostri eroi fecero scambio di abitazione con i due iguani.
Sanaka <<ò__ò ma questa qui continua nonostante tutto!>>
Iguanao << <3___<3 e di che ti lamenti?!>>
Sanaka <<bastaaaaaa>>
Autrice <<ù__ù oh ma come sei frignetta persino il più sfigat...>>
Sanaka <<ok ok O__O°°°°>>
Autrice <<<@ç§>>
Sanaka -non ci cascherò di nuovo >.< .... ç__ç perchè ho un' opprimente sensazione di Deja-vu?-

E ora a grande richiesta (????) di tutti (???????) l' incredibile (O_O) fantastico (XD) imperdibile) X°°°DDDD)

QUARTO CAPITOLO...

Strani omini si aggirano nella selva ò__ò (e stavolta sul serio XD)

e qui SIGNORI ci va la CITAZIONEEEE
"Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma <3"
"Ma sta bene?"
"Oh sì sì, anche sua madre faceva sogni simili...di uomini in perizoma intendo..."
XDDDDDDDD una parte nella fic come prima moglie di Gackt a chi capisce da dove sto citando e a chi dice CHI

dice queste cose XDDDD

Sanaka<<e qui Gackt ebbe solo concubine ù__ù>>
Io <<ò__ò zitto e torna dov' eri>>
Sanaka <<=__= fammi respirare...>>
Io <<solo un attimo di pace?>>
Sanaka <<=__= ti odio...>>
Io <<o__o un posto come prima concubina a chi mi dice, per cortesia, a che canzone appartengono le battute qui

sopra (quelle sopra il ti odio) perchè veramente non l' ascolto da talmente ntanto tempo che non ho idea di cosa

sia O_O>>

hide <<mh...ora che finalmente Sanaka si è degnato di restituirci l' autrice...>>
Sanaka <<restituire?!>>
hide <<oh SCUSA volevo dire che c' è la gentilmente concessa in prestito...>>
Sanaka <<prestito ò__ò°°°°>>
hide <<ma INSOMMA >__> non ti accontenti mai tu?!!!>>
Sanaka <<io NON LA VOGLIO, NON L' HO MAI PRESA...>>
hide <<o__o ma se è così cos' avete fatto per tutto questo tempo?>>
Sanaka <<=__=°°°°°>>
hide <<e io che credevo....>>
Sanaka <<ç___ç>>
hide <<ma allora cos' avete fatto?!!!>>
Sanaka <<giocato a Uno =___=>>
hide <<o__o nnnnnnnnnnooooooooooooo ma davvero?>>
Sanaka <<certo certo =__= come no...>>
hide <<ò__ò ma allora poteva bhe dirlo l' autrice che voleva giocare a Uno, che i tre folli e me non saremmo mica

scappati O__O°°°°>>
Sanaka <<comunque intendevo dire che non volendola e non avendola mai presa NON SOLO non posso

restiturivela ma nemmeno prestare...E' VOSTRA E VE LA TENETE ò__ò>>
hide <<^__^ E' vero vince spesso a Uno...è fastidioso...>>
Sanaka <<=__=°°°°° me ne vado...>>
Autrice <<mannò caro resta qui...mentre lavoro ti va di fare una partita a Uno?>>
Sanaka -ç__ç voglio morire...-

Ecco eravamo rimasti che lasciavamo il nostro Pinguino che, in preda al rimbambimento amoroso, scambia i suoi

vari creditori per la sua amata e ne approfitta spaventosamente riducendo di brutto tutti i suoi debiti, il prozzo delle

varie bollette e persino quello dell' affitto e passiamo a un' altro interessante omino...
@E qui la telecamera punta senza intoppi e assai prontamente verso il BASSO@

Un eroico animale selvatico evidentemente scappato dallo zoo cammina con passo felino nella giungla dove avvista

una gazzella.
Si tratta della dura legge del più forte...ed ecco il grande leopardo che scatta nella selva e si avventa crudelmente

sulla pred...
Mana <<bene...adesso potresti cortesemente dirmi, caro, cosa CA**O stai facendo ATTACCATO COI DENTI al

mio più che meraviglioso BRACCIO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Il fiero leopardo rinuncia alla preda e lascia andare quella che credeva una gazzella e che si è invece rivelato uno

gnu inferocito.
Si tratta della dure legge del più forte ù__ù.
Omino <<scusami mi sono immedesimato nella parte...>>
Mana <<caro amico mio...t' immedesimeresti altrettanto bene nella parte del tuo culo che io riempirò di calci se

non scompari immediatamente dalla mia vista? ^__^#>>
Omino <<o__o°°°°° non credo non ho mai provato a fare l' attore...>>
Il possente leopardo fugge via con la coda tra le gambe e...
COLPO DI SCENA SIGNORI TELESPETTATORI...volevo dire lettori...
Scopriamo che il nostro leopardo non è assolutamente un felino ma una sottospecie di puffo che invece di essere

blu è leopardato ma che tuttavia non perde l' incredibile buon gusto nel vestire che è caratteristica predominante

della sua razza, pur mantenendo stili totalmente differenti.
Difatti questo eroico surrogato di puffo (e non può essere che tale considerate le proporzioni che nonostante l'

altezza restano comunque perfette ò__ò e qui ci s' inizia a chiedere se l' altezza sia poi tutto nella vita...n.d.a.)

(EHI O_O n.d.Sanaka) è vestito in modo alquanto singolare.
Persino il leopardato che nemmeno il mio adorato Sanaka ne indossa così tanto tutto in una volta (Anche perchè è

troppo occupato a cercare i (s)vestiti migliori sulla piazza affinchè facciano sì che confronto a lui il concetto

popolare delle persone perbene di MERETRICE sia quasi un EUFEMISMO per mettersi troppo leopardo ò__ò)

viene sopraffatto da un quantitativo abnorme di pvc nero...ok, ok QUANTITATIVO ABNORME in proporzione a ciò

che il nostro puffo indossa ovviamente.
Si dice che l' unico essere che si sia ricoperto di pvc tutto in una volta più di questo omino sia un certo Die che è

stato visto con anche una MASCHERA in pvc...ma sono solo leggende metropolitane signori.
Ok il nostro omino sale sulla limousine nera con gl' interni in pelle, indovinate un po', leopardata, la cui portiera era

stata precedentemente aperta da un marcantonio tale che il nostro amabile omino gli arrivava a mala pena ai

fianchi.
Una volta che il suo marcantonio personale ha guidato sino a un grattacielo in una zona super trendy di Tokyo, ha

parcheggiato con maestria, gli ha aperto la portiera e l' ha scortato sino all' ingresso del grattacielo il nostro omino

può solo fulminare il portiere per averci messo ben mezzo secondo ad aprirgli la porta, il suo facchino per aver

sorriso un pelo meno portando il suo bagaglio, il suo addetto all' ascensore per averci messo troppo tempo a

schiacciare il pulsante dell' ultimo piano, il suo maggiordomo per non aver steso il solito tappeto rosso davanti alla

porta e la sua cameriera per averci messo troppo tempo per portargli da bere.
Omino <<sei licenziata =__=>>
Kozi <<ç__ç ma...ma...ma...perchè?!>>
Omino <<ò__ò# fuori di qui!!!!>>
Kozi uscì ben sapendo che sarebbe stato riassunto fin troppo presto poichè era l' unico camerierA della piazza

disposto a sopportare quell' omino nevrastenico forse peggio di Mana...ok NESSUNO E' PEGGIO DI MANA.
Dicevamo, Seth o Seiji che dir si voglia, nuovo vocalist dei Moi dix Mois nonchè UNICO CRETINO che è rimasto

AMICO DI MANA pur CONOSCENDOLO BENE e persino da PARECCHIO TEMPO, tale è il nome del nostro

omino, si avvia per i lunghi e immensi corridoi del suo superattico in centro e si spaparanza su una

superpoltronastracostosa ovviamente di LEOPARDO coi cuscini di LEOPARDO in una stanza che ha il tappeto di

LEOPARDO e tante altre cose che sono così oscene che non ho il cuore di descrivere.
Dicevamo, il nostro amico superricco e ignaro di essere ricercato dal WWF con l' accusa di tentato genocidio della

razza felinus maculatus leopardatus, meglio detta leopardo, o per la precisione pantera maculata ò__ò ebbene sì il

leopardo è una pantera e io questo non lo sopporto ma a voi lettori non ve ne può importare un fico secco, il fatto è

che oggi mi hanno telefonato per chiedere se mi riscrivevo al wwf e io non ho i soldi e ho dovuto temporeggiare e

questo non v' interessa...riprendiamo la storia.
Eravamo rimasti che il nostro Seth si è spaparanzato nella sua stanza dai gusti discutibili su una poltrona

ASSURDA e ha acceso uno dei suoi seimila computer.
Difatti il nostro Seth ha una sola passione.
No, non il bracconaggio, persino più amata di questa.
No, non la raccolta di tutto ciò che sia leopardato, è anche più amata di questa.
No, non è nemmeno la scelta delle cose da "Sanaka"...

hide <<ò__ò da Sanaka?>>
Autrice <<da Sanaka ù__ù>>
Sanaka <<e io che c' entro?!!!>>
Autrice *estraendo un dizionario e sfogliandolo* <<s...sa...sal...sam...san...sana...sanat....no più indietro...ecco

qui Sanaka!!!! *Legge* <<sanaka: 1. m.s. nome di un cantante 2. m.s. nome di un animale 3. agg.m.s.

corrispondente maschile di meretrice, prostituta...>>devo andare aventi?>>
Sanaka <<ç__ç no, procedi...>>

Dicevamo...la vera passione di Seth non è nulla di ciò che voi credevate ma si tratta besì di una sua fan signori e

signore!!!!!
Tutto era nato da un regalo di assurdo gusto trash, come piaceva a lui, racchiuso in un pacco di assoluto buon

gusto e accompagnato da una lettera elegante scritta con scrittura elegante, su una carta da lettere elegante, il

tutto in una busta elegante.
Il tutto in una soprendentemente raffinata pandance.
L' idea che una fanciulla di cotanta elevatura morale (?__?) e con gusti così magnificamente sopraffini si fosse

impegnata per trovare in regalo così assurdamente trash che potesse piacere a uno come lui l' aveva, signori e

signore, stordito d' amore.

Sanaka <<stordito d' amore? >__> tu leggi troppi shojo!>>
Autrice *prende una corda e cerca d' impiccarsi*
Sanaka <<o__o°°°° ma chettièpreso?!!!!>>
hide *salvando l' Autrice e abbracciandola protettivo per poi trucidare Sanaka con lo sguardo* <<pezzo di

scemo!>>
Sanaka <<o_o?>>
I Tre Dell' Apocalisse <<tsk, mica è colpa nostra se è sfigata e non ci piace no?>>
Autrice *fugge via in lacrime e cerca di buttarsi sotto un treno in arrivo alla famosa stazione di COCQUIO*
hide *trattenendo l' Autrice con tutte le sue forze* <<sanaka fa qualcosa!!!>>
Gardy <<ç__ç MY DARLING NON MI LASCIARE!!!!>>
Sanaka <<ok ^__^>>
Gardy <<non tu ò__ò LEI!!!!>>
I Tre Dell'Apocalisse <<ma se vuol fare un favore al mondo lasciateglielo fare =__=°°°°>>
Sanaka << ò__ò#>>
tutti *fissano allucinati Sanaka che spinge I Tre Dell'Apocalisse sotto il treno in questione e salva l' Autrice*
Sanaka <<ò__ò sarà insopportabile, cattiva, insensibile, bastarda dentro, antipatica, avara e profondamente

stupida ma abbiamo...*fissa hide*...giocato a Uno per giorni e giorni =__=...ò__ò m' irritavano quei tre

disgraziati!!!!>>
Autrice *espressione lacrimosa alla Tamaki di HostClub* <<ç__ç OH SANAKA ç__ç>>
Sanaka <<=__=°°° sìsì certocerto...chi erano quelli?>>
Luciano (fratello minore, biondo e di quasi 13 anni dell' autrice) <<allora il tipo poco più alto dell' autrice con capelli

biondo cenere, trucido e gli occhi verde fosforescente è uil tipo che dopo averle dato false illusioni di fine vacanza,

la sera prima della sua partenza l' ha stroncata con un -allora ciao- detto solo alle 21.30 dopo che ormai si sono

incontrati e il parlarsi era inevitabile ed è corso perchè stava TAMPINANDO UNA RUSSA di DUE METRI il cui

FONDOSCHIENA FANTASTICO arrivava alla faccia di mia sorella O__O°°°°>>
Sanaka <<oh povera >__> che cafone>>
Autrice <<ç_____ç>>
Luciano <<quello di quasi due metri biondo coi capelli schizzati e i gli occhi azzurro-grigio è il russo che, forse per

la differenza di statura, non l' ha mai vista NEMMENO quando è inciampata davanti a lui nel vederlo...=__=>>
Autrice <<ç___ç>>
Sanaka <<o__o°°°° <= sempre più sconvolto>>
<<il tipo coi lineamenti da giapponese alto, bello e abbronzato è quello a cui dopo essergli svenuta dietro ha avuto

l' idea scema da shojo manga di dichiararsi con un biglietto signori e signore...per poi tra l' altro scoprire che era

UZBEKISTANO e che quindi NON era giapponese...>>
Sanaka *fissa l' autrice* <<o__o dimmi che sta scherzando>>
Autrice *bruciando le seimila bozze del bigliettino e nascondendo la pira enorme dietro la schiena* <<c...certo

^__^°>>
Sanaka <<o__o DIMMI CHE STAI SCHERZANDO>>
Autrice *estraendo del veleno* <<ç___ç>>
I presenti <<=__= no comment>>
hide <<povera cara, stendiamo un velo pietoso sulla sua situazione!>>
Sanaka <<o__o non ci credo .__. è troppo idiota>>
Luciano <<non solo ci è voluta l' amica di nostra madre a trascinarla fino al bar, la sera, e a fare toc toc sulla

spalla del suddetto occhi-a-mandorla in modo che si voltasse...e tentendola stretta in modo che mia sorella non

scappasse, corresse via, facesse finta di niente, la poverina si è trovata costretta a dargli in mano il suo povero

biglietto martoriato a causa del precedente nervosismo e a SCAPPARE VIA!!!!>>
Autrice *ingoiando il veleno* <<ç___ç>>
Sanaka <<°__°>>
Luciano <<ù__ù ovviamente lui l' ha evitata come la peste!>>
Autrice *si spara* <<ç__ç...X___X>>
Sanaka <<.__.>>
hide <<.///.>>
Astanti <<=__=>>
Seth <<echemmenefregaame?!!!!!!Ritorniamo alla fic ò__ò>>
OminoDelPVdi19sai <<seth non essere insensibile °°°><°°° povera bambina>>
Gardy <<o__o IL GUARDONE>>
Omino bla bla *facendo cerchietti in un angolino* <<non sono un guardone sono un fotografo...>>
Seth *con mannaia* <<allora?>>

Dicevamo dunque che Seth all' idea che una fanciulla di cotanta elevatura morale e con gusti così magnificamente

sopraffini si fosse impegnata per trovare in regalo così assurdamente trash che potesse piacere a uno come lui era

rimasto stordito d' amore.
Purtroppo era troppo volgare per darsi a deliranti e goticamente romantici vaneggiamenti e si limitava a farsi i filmini

mentali (porno) riguardanti una bionda occidentare tutta curve con dei profondi occhi azzurri...>__> niente di più

diverso dalla suddetta amata.
Difatti GardeniA così si chiamava la dolce fanciulla era riccia, mora e con gli occhi scuri.
Decisamente migliore di quella donnetta da due soldi che vagabondava nelle deliranti fantasie di quel pazzo.
Insomma Seth attendeva ogni giorno l' arrivo del postino e ravanava personalmente in quintali di posta finchè non

trovava la lettera dell' amata.
Così col cuore traboccante d' amore restava allegro per una settimana buona.

Mana <<mi sembri felice =_=>>
Seth << <3__<3 >>
Mana <<ò__ò Seth...tesoro...SVEGLIATI FUORI...ò__ò sei il mio vocalist, porta le mie valigie!>>
Seth *spulciando un braccialetto borchiato, spunzone per spunzone* <<m' ama, non m' ama...m'ama...>>
Mana <<ò__ò#>>

Oppure non la trovava (cosa che accedeva i restanti giorni del mese) e cadeva in depressione profonda.

Seth <<ç___ç>>
Mana <<e io con queste valigie che ci faccio?!!!>> <=sono ancora in stazione ad aspettare che le loro valigie si

spostino magicamente da sole...
Seth <<çç___çç>>
abitanti del luogo <<allarme TSUNAMIIII WAAAA AIUTOOOOOO blub blub <= annegati>>
settimana dopo
Mana <<ò__ò SONO STANCO DI PAGARE AVVOCATI PER DIFENDERTI DALLE ACCUSE DI CALAMITA'

NATURALI DOLOSE >___<###>>
Seth << Oh mia dolce GardeniA sposami <3__<3 >> (<=pretesto per consumare la prima notte di nozze)
Mana <<ma mi stai ascoltando??????>>
Seth <<gardy <3__<3 >>
Mana <<ò__ò#>>
Mana inforcò il telefono <<petsy, Cary ^__^ potresti eliminare nel modo più crudele che potete una certa

GardeniA>>
Pestilenza <<ò__ò ma poveri fiori, sterminare una specie di fiore così bella mi pare un peccato però...>>
Carestia <<ç__ç povere gardenie che ti hanno fatto?>>
Pestilenza&Carestia <<ma non hai suonato una canzone che s' intitolava addirittura Gardenia?>>
Mana <<non I FIORI UNA TIZIA CHE SI CHIAMA COSI'>>
Pestilenza <<nell' elenco non risulta...>>
Carestia <<mi dispiace non esiste nessuna Gardenia viva in questo momento...>>
Mana <<è__é ok allora morte ha già risolto i miei problemi precedentemente ciao ciao <3>>

2 mesi dopo

Seth <<ç__ç>> <=depressione profonda

Mana <<suvvia, fattene una ragione, è morta stecchita e non ci puoi fare niente?>>
Seth <<o_o MORTA????No la lettera sarà solo un po' in ritardo ç__ç>>
Mana <<ù__ù accetta la dura realtà!>>
Seth <<a cuccia tu ò__ò>>
Mana svenne.
Il postino suonò alla porta.
Seth cacciò un urlo da fan isterica.
Il postino svenne.
Seth vide qualcosa tra le lettere e svenne.
I manager li videro a terra e svennero.

Quando rivennero tutti.
Seth schioccò le dita e dei gorilloni quattro volte lui (ovvero due volte un uomo di statura normale) sbatterono fuori

dal suo appartamento postino, managers e persino Mana che svenne di nuovo.
Detto questo si spaparanzò in modo indecente sulla poltrona di pelle nera coi cuscini leopardati e sprofondò nella

lettura della lettera destinata ad essere letta e riletta altre seimila volte.

Bene, quello che FORSE non sapete è che il nostro OminoSeth non si DEGNAVA MINIMAMENTE di risponderle,

così come l'OminoPinguino non si degnava di dare segni di vita alla sua corrispondente.
No, per loro rispondere era assolutamente un' idea assurda.
Pubblico <<ò__ò MA COME?!!!!!!VANEGGIATE PAROLE D' AMORE E NON VI FATE SENTIRE????!!!!!!!!!>>

Ma ora vi spiegherò il PERCHE' di questo loro strano comportamento.
Dovete sapere che ciò che rende così belli i giapponesi non è la bellezza in sè.
Nossignori, ciò che rende belli i giapponesi è la loro aurea di contorta perversione.
I giapponesi sono un popolo di perversi, hanno un sacco di manie, ognuno una diversa.
Ed essendo perversi hanno anche una piccola lurida mente CONTORTA tutta giapponese.
E Klaha non è del Polo Sud così come Seth non è egiziano.
Sono entrambi dei piccoli giapponesi con una piccola lurida mente contorta tutta nostrana.
Difatti si erano convinti nella loro testolina contorta e bacata che, se avessero risposto, la loro amata

corrispondente, soddisfatta del risultato, avrebbe smesso di scrivergli.
Allora QUALE MENTE SANA DI ZUCCA PUO' FORMULARE UN RAGIONAMENTO COSI' STUPIDAMENTE

CONTORTO?
=__= solo una mente giappica.
Vi ricordo che i giappici hanno inventato cose come X/1999 e gli Shojo ù__ù

Fine 4th capitolo

Sanaka <<e LO FAI FINIRE COSI'???!!!!!>>
Autrice <<cielo come sei sciocco, il modo con cui ho troncato il capitolo è una metafora che sta a simboleggiare

la crudere morte del Quarto Hokage nel fiore degli anni...è un tributo alla sua gloriosa memoria ù__ù>>
Sanaka <<&___& wow...>>
hide <<beato te che non conosci i miei polli =__= ormai non ci casco più...>>
Autrice <<infatti, la verità è che non avevo voglia di scrivere altro ù__ù>>
Sanaka <<.__.>>
Autrice <<no, scherzo il resto va approfondito nel prossimo capitolo XDDD>>
Sanaka <<ah>>
hide << >__> certo certo>>
Autrice <<allegri si va a Torino a fare shopping ^0^>>
tutti <<ò__ò e chi vuole venire con te????!!!!!!>>
Autrice << CATTIVI °°°>^<°°°>>

Concludo augurando buon accasamento alla mia amata GardeniA.
Buon viaggio itoshi hitooooooo >****<
ù__ù e anche alla Tacci ù__ù
ç__ç mi mancherai Gardy
ù__ù e anche la Tacci
Tacci <<ò__ò ho come l' impressione di sentire un non so che di discriminante in tutto ciò>>
Autrice <<ecco dei regalini di buon viaggio ^__^>>
Tacci <<*__* ROY X3>>
Gardy <<seth X3>>
*Gardy e Tacci partono*
Io *estraendo il telefono* <<mamma e papa sono fuggini si festeggiaaaaaaaa>>
Karen&Cacci&Ai&Eki&Momi&co.XDDD <<oleeee''''>>
Autrice <<si SCIAMBOLAAAAA>>
Mana con la Cacci appesa a un braccio <<ò__ò sciambola cosa?!>>
Kozi <<che bello ^O^>>
Karen <<che BELLO =ççç=>>*appesa sia a Yuki che a Kozi (con la partecipazione speciale del fantasma di

Kami)*
Yuki <<^__^°°°>>
Ed <<momi my love <3 >>
Momi <<*_*>>
Hyde <<eki amore mio <3 sposami subito>>
Eki <<las VEGAS ASPETTACIIIII!!!!!!!!!!!>>
Reita <<autrice ç__ç perchè sono sempre lasciato in disparte?>>
Autrice (troppo presa da hide,Sanaka e Kanon per dar retta a Reita) <<kanon <3 Sanaka <3>>
Reita <<ç__ç *angolino*>>
Ai <<ciao ti ricordi di me?>>
Reita <<ç___ç mia oasi di salvezza>>*si ancora ad Ai*

hide <<interrompiamo la visione di questi festini selvaggi a non finire ù___ù per dire...>>
Tutti <<ci vediamo nel quinto capitolo?>>
hide <<no, interrompiamo il tutto per dire...ò__ò ADESSO C' E' PURE KANON A MINARE LA MIA VITA MATRIMIONIALE...>__<# non bastava il vecchio pescatore turco e il pazzo maniaco pervertito, adesso pure quello
lì, il collega dell' UOMOCRICETO >___< AAARGH>>
Tutti <<o__o>>
hide <<ok, ci vediamo nel quinto capitolo <3 bye bye>>

Capitolo 5
Topolini al Rapanello, una breve storia d' amore e il preludio di un' Ardente Battaglia Tra Uomini...

hide <<con la partecipazione speciale delle HiHi PuFFY Ami e Yumi!!!!!>>

Mana credeva di possedere un sistema infallibile per far fuori i suoi nemici ma non era così.
Difatti...
Carestia <<mi HAI RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA ç__ç>>

Autrice <<ma i teschi piangono? °_°>>
hide <<ç___ç>>
Autrice <<ma i fantasmi piangono?
hide <<tt_________tt>>
Autrice <<cuor mio ç__ç>>
hide <<honey TT__TT>>
Pubblico <<oooohh <3>>
*cartello che Kozi camerierina, ingaggiato per pietà sta mostrando agli spettatori di nascosto: "Oooohh <3"*
*baci e abbracci*

Mana <<ragiona tesoro, avevo da fare...>>
Carestia <<non E' VERO LA VERITA' E' CHE MI USI SIN DALL' INIZIO X°°°°°°C >>
Mana <<ma no, cara...io...>>
Carestia <<sei UNO SFRUTTATORE!!!!! X°°°° TI ODIO!!!>>
Mana <<non giungere a conclusioni affrettate...°__°"""""">>
Carestia <<ç__ç TRA NOI E' FINITA!!!!!!>>
Carestia corse via coi buchi in lacrime (è uno scheletro, non ha gli occhi) e Mana tentò di fermarla invano.
Mana <<amore, TESORO, LUCE DEI MIEI OCCHI ASPETTA °__°>>
Carestia era amica di morte che era amica di un' altra persona...

? <<grazie Morte, ci tenevo tanto a fare quel regalo al mio amicuzzolo ^_^>>
Morte <<figurati cara, a proposito come va?>>
? <<non male, la luce dei miei occhi è ancora illusa che prima o poi riceverà un segno di vita...>>
Morte <<povera cara...>>
? <<ç__ç già, apparte questo buone nuove...>>

Seth <<mana-kun buone nuove!>>
Mana <<davvero?>>
Seth <<sì!>>
Mana <<ti ha di nuovo scritto?>>
Seth <<non c' entra la mia lovelove>>
Mana <<wow...>> <=totalmente preso dal problema con Carestia <=ha solo perso un' arma che credete?!
Seth <<non t' interessa sapere qual'è?>>
Mana <<no>>
Seth <<ù__ù bhe comunque lo dico!>>
Autrice <<tesoro caro, non ti sentirai ancora in colpa per la storia del tuo malumore?>>
Seth <<ç__ç sigh sob Mana perdonami!!!!>>
Mana <<no>>
Seth <<ç__ç vabbè tanto ho l' amore dei miei fan...(e non ho più mal di stomaco...)>>

Lontano, nel buio...
?? <<kyaaaaaaaaaaaa>> <---- si scioglie

tornando in Jap

Seth <<pensa un po' che bello, arriva Shiroi ^__^>>
Mana <<arriva chi?>>
Seth <<shiroi °__°>>
Mana <<e chi è?! ò__ò <=detesta spiegarsi>>
Seth <<la mia corrispondente italiana °__° viene in Giappone a trovarmi ^__^>>
Mana <<hai una corrispondente?°_° Italiana?>> °_° <=faccia che vorrebbe fare -_- <=faccia che ha
Seth <<massì!Quella del forum RRRL>>
Mana <<ah...>>
Seth <<devo andare a prenderla in stazione ^___^>>

Stazione

Una fanciulla vestita da gotiloli in lungo, con un parasole bianco, un trolley bianco, una borsa bianca, un borsone

bianco...sotto la luce accecante era quasi invisibile, se solo non fosse per la sua supervoce.
?voce conosciuta in modo inquietante? <<yu-HUUUUUUUUU RAPYYYY!!!!!!!!!!!>>
Seth <<shiroi *_*>>
Shiroi <<rapy!>>
Seth <<shiroi!>>
Shiroi <<rapy!>>
Seth <<*__* queste rape che hai qui sono fantastiche!>>
Shiroi <<grandi vero?!>>

Mana *da lontano* <<°__° chissà perchè ma ho un' orribile sensazione di doppiosenso nascosto...>>
K <<ma non vedi che è piatta? ò__ò non può riferirsi a quelle...>>
Mana <<che sia un travestito? °_°>>
K <<.__.>>

Seth *estraendo dal sacchetto una verdura gigantesca* <<waaaaaa ma come fai? *__*>>

Mana&K <<o_o??????>>

Shiroi <<xddd avrò il pollice rosso XDDDDD>>
Seth <<xddd come sei spiritosa XDDDDD>>
Shiroi&Seth <<x°°°DDDDDDD>>

Mana&K <<.__.>>

Seth <<mana, Kei questa è Shiroi, Shiroi loro sono Mana e k...>>
Shiroi *indicando K* <<°__° oooooh>>
K <<°_°">>
Shiroi <<il GALLETTO VALLESPLUGAAAAAA!!!!!!!!!!^O^>>

Autrice <<perepeperepepe!>>
hide <<°_° e...ecco cosa mi ricordava la voce di Shiroi!>>
tutti <<l'AUTRICEEEEE??????????>>
Autrice <<xddd e l' avete capito solo ora?!>>
hide <<pure CON SETH ADESSO ç__ç NON TI SENTI IN COLPA?>>
Autrice <<nei confronti di chi?>>
hide <<miei?>>
Autrice <<no ù__ù>>
hide <<della Gardy? .__. >>
Autrice <<.__. e perchè dovrei?>>
hide <<.__.>>

K <<.__.>>
Mana <<.___.>>
Seth <<._____.>>
Shiroi *col dito ancora puntato* << =^ w ^= >>
*palla di fieno che passa rotolando*
Mana << >__,< >>
Seth << >.< >>
Shiroi << =^ w ^= >>
Mana&Seth << X°°°°DDDDDDD MWAWAWAWAWAWAWAWAHAHAHAHAHAHAHAHAHWAWAWAWAH>>
K <<.__. mi sento offeso a morte...>>
Shiroi << =^ w ^= miao!>>
Mana <<ehehehahahah X°D p...prego per di qua...ahahahahah>> <=cerca di darsi un contegno °__°
Morte <<.__. Mana per l' amor del cielo PIANTALA CON QUESTI FALSI ALLARMI>>
Shiroi <<ciao Mocchan ^__^>> <=XD povera Mocchan (non Morte, l' altra) lei è innocente!
Morte <<ah sei tu...>>
Seth <<.__. cos'è quel tono da -ah ora si spiega tutto?->>
Shiroi <<non saprei .__.>>
K <<suppongo sia a causa della STUPIDITA' di codesta fanciulla >__< >> <=Offeso
Shiroi <<oooooooh °0°>>
K<<ç__ç cos' ho adesso?!>>
Shiroi <<°0° sei una stangaaaaaaaa>>
K <<sei tu che sei una nana ò__ò#>>
Shiroi <<cosa?>>
Morte&Seth <<wagh AL RIPARO!>>
Mana <<eh? .__.>>
Seth *tirando indietro Mana* <<guarda °__°>>
Shiroi *ingigantendosi e diventando nera tutto d' un botto, sovrastando non si sa come K* <<cosa sarei io?!>>
K <<°__°>>
Shiroi <<io NON SONO BASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NE' PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAA WAAAARGH

SOLO LA MIA AMICUZZOLA PUO' DIRMI CHE SONO PICCOLA SENZA MORIREEEEEEE>>
K <<aiuto ç-ç>>
Shiroi *con un grosso tonno* <<muori DANNATO>>
K <<ç__ç solo Mana può picchiarmi con un tonno ò__ò>>
Shiroi <<zittooooo!!! =*0*=>> *spiaccica K senza pietà sotto una balena*

hide <<ç__ç povera balena!SEI UN'ASSASSINA!!!Pescicida ç__ç>>
Autrice <<le balene non sono pesci!>>
hide <<peggio ANCORA ALLORA >_<°>>
Autrice <<ò__ò parla un giapponese!BELENIERI!>>
hide <<°0° noooooo >__< io compro soltanto il tonno sicuro!>>
Autrice <<.__. quello è per i delfini!>>>
hide <<ç__ç cos' è successo ai delfini?!>>
Autrice <<^__^" niente, niente caro, torna a giocare va...>>

Eravamo rimasti a Shiroi che spiaccicava senza la benchè minima pietà, per K, il suddetto galletto sotto una

balena...CHE POI rimetterà in mare con dolcessa e premura...
Shiroi dunque andò saltellando a casa di Seth, per la precisione andò saltellando al jet privato che avrebbe

risparmiato a Mana, lei e Seth la fatica di farsi 3 metri a piedi.
Una volta arrivata a casa di Seth ebbe una violenta crisi allergica dovuta al leopardato che causò parecchi

svenimenti alla fanciulla, con conseguenti attacchi di risa convulse da parte di K (ormai si odiano), di panico da

parte di Seth e d' irritazione da parte di Mana.

*In cucina, dove non tutto tutto era di pelle nera e/o leopardato e/o borchie e/o retine e/o altre cose allucinanti di

gusto assai discutibile...*

Seth <<ti senti meglio?°__°">>
Shiroi <<ç__ç sì scusami Rapy ç__ç>> <=Rapy si legge rapi XD non sono io che dimentico l' h, non c' è proprio

hide <<perchè lo spieghi?>>
Autrice <<perchè certuni l' hanno letto Rafi...>>
hide <<aaaah...e perchè lo dici adesso?>>
Autrice <<perchè prima non c' avevo voglia ò__ò#>>

*in salotto dove le cose di leopardo sono state allontanate con cura*

Mana <<allora Shiroi...dimmi...perch...SETH SMETTILA>>

Seth difatti giocava a "facciamo comparire la mia testolina al di sopra di Shiroi" e quindi faceva capolino da una

spalla, dall' altra, di fianco, dall' altra parte ecc...ecc... irritando gli occhi a Mana...che possiede degli occhi

estremamente irascibili ù__ù.
Mana, dal suo canto, faticava ad avviare una conversazione seria con una cretina allergica al leopardato e un Seth

che si comportava come un marmocchio esagitato non lo aiutava a rilassare i nervi.
Per di più il sorriso non particolarmente sereno stampato sulla faccia pallida e moribonda di Shiroi gli faceva venir

voglia di farla a pezzi definitivamente.
Mana <<dicevo...ù__ù perchè sei venuta fino in Giappone?>>
Shiroi <<avevo promesso a Rapy d' insegnargli una cosuccia che...>>
K <<°__°" sbaglio o c'è un orrendo doppio senso in tutto questo?>>
Kozi camerierina <<xdddd Mi sa di sì ^O^ il te è pronto!>>
Shiroi *fissando Kozi* <<.__.>>
Kozi *fissando Shiroi* <<.__.>>
Shiroi&Kozi <<<xddddddddddd>>
Seth <<.__.>>
Mana <<°__° sono pazzi pazzi ç___ç aiuto, miei schiavi portatemi al sicuro fuori da qui!K salvami ç__ç>>
K <<ç__ç aiutoooo>>
Shiroi&Kozi&Seth <<x°°°°°°DDDDDDDDDDD>>
Mana <<ç__ç Sailor Moon aiutami tuuuu ç__ç>>
?&?? <<qualcuno per caso ci ha chiamate?>>
Gli astanti <<noooo LORO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>
? <<siamo le combattenti che vestono alla marinara!>>
?? <<veramente io preferirei astenermi...>>
?<<zitta ò__ò>>
?? <<uff...>>
? <<.___. va bhe e siamo venuti qui per punirvi in nome della luna!>>
?? <<veramente ci hanno mandato qui a calci quelli dela Midi:Nette che hanno sentito la richiesta del loro capo

supremo e ci hanno bloccate per strada, vestite come due sceme e lanciate sulla finestra di questo palazzo al

trecentesimo piano!!!!>>
? <<^__^ abbiamo incontrato anche l' upUpa...>>
?? <<ç__ç>>
?&?? <<siamo LE HIHI PUFFY AMI&YUMI!!!!>>

Alla vista delle due sclerotiche pazze ci furono le seguenti reazioni:
-Jean Claude cadde urlando dal cornicione sopra al trecentesimo piano
- Batman, alias Renato, si convinse che stesse cantando
-L' upUpa tornò a fare il suo lavoro come cosa corrispondente alla lettera U nei fogli appesi al muro della classe di

prima elementare dell' autrice
-I bambini delle elementari poterono continuare a chiedersi perchè tra ulivo, usignolo e upupa, avevano scelto quel

coso senza dignità
-L' AssociazioneProtezioneVolatili ha querelato l' autrice per calunnie
-L' avvocatessa di fiducia dell' Autrice è scappata con Miyavi
-Il manager di Miyavi in assenza dell' avvocatessa ha denunciato l' Autrice
-Mana alla vista di un cotanto pessimo cosplay di Sailor Moon è svenuto sul colpo
-I dipendenti della Midi:Nette sono nel panico
-Le Mon+Amour hanno iniziato a inseguire armate di mannaie le Puffy
-Gackt è rimasto senza nessuno con cui giocare al giochetto di Ken il Gerriero ed è in depressione
-Il manager delle Puffy e quello d Gackt hanno denunciato l' Autrice
-Hyde e i GacktJob la stanno cercando per ucciderla tra atroci tormenti
-Takeru e Cassy la vogliono fare a pezzi perchè ha depresso Gackt
-Yushiki la vuole uccidere perchè sta facendo preoccupare hide e deprimere il suo nuovo vocalist
-Il wwf ha denunciato l' Autrice perchè venuti a sapere dell' incidente con la balena
-hide ha capito la faccenda dei delfini e ha fatto cadere fulmini su tutte le ditte produttrici di tonno non sicuro
-I direttori delle ditte di tonno hanno denunciato l' Autrice
-K è stato rapito da degli agenti in incognito di un' industria di cereali per la colazione
-Seth è scoppiato a ridere ed è morto soffocato
-Shiroi è caduta a terra con la schiuma alla bocca e un terribile sfogo allergico persino sui vestiti
-Un omino, mica tanto ino al di là della porta è svenuto dallo schifo
-GardeniA sta cercando l' Autrice per vendicarsi della morte di Seth
-Dada sta cercando l' Autrice per vendicarsi della morte di Mana
-Il Papa sta cercando L' Autrice per scomunicarla per questa fic
-Juka sta cercando l' Autrice per vendicarsi della scarsa improtanza che ha in questa fic

-L' Autrice è fuggita nella foresta amazzonica per scampare alla giustizia (e a Dada, al Papa, alla Gardy, a Hyde,

al GacktJob, a un Forum inferocito, a Juka e infine a Yoshiki e ai suoi Yakuza imbestialiti)

hide <<ç__ç Autrice, amore mio, torna da me che adesso che i delfini sono al sicuro il mondo è un posto migliore

ç__ç>>
L' autrice vestita da regina di una tribù indigena <<salve caro ^__^>>
hide <<&__& luccichi!O_O E VOLI...ODDIO TI HANNO UCCISAAAAA>>
Autrice <<mi dispiace correggerti caro hide ù__ù ma dopo esser stata nella foresta Amazzonica sono dovuta

fuggire in Tibet dove ho imparato l' arte della meditazione e sono diventata un tutt'uno col Tutto Cosmico e lievito>>
hide <<lievit...WAAAAAA I MIEI MUFFIN>> *fugge*
Autrice <<ù__ù ohmmmmmmm>>
hide <<#^_#_^# SONO SALVI>> <=è bruciacchiato in faccia
Autrice <<aaaahmmmmmmm >°< >>
hide <<comunque dicevi che stai lievitando...>>
Autrice <<levitando ignorante!!!! >__<#>>
hide <<ah, scusa...comunque...visto che hai imparato a meditare facendo eremitaggio suppongo che questa fic va

data per finita .__.>>
Autrice <<no ^__^>>
hide <<ò__ò ma non hai meditato sulla profondità della vita?>>
Autrice <<ù__ù vedi qualcosa di più profondo dell' oceano di bava scaturito dai filmini mentali (porno) che mi faccio

su di te?>>
hide <<°___°">>
Autrice <<ebbene, in verità ti dico che l' unica cosa più profonda dell' oceano di bava è la demenza di codesto

scritto!!!!!>>
hide <<ah...>>
Autrice <<e NON SIA MAI...che una grande eremita come me non s' immerga completamente nella profondità

delle cose!>>
hide <<.__. aiuto...>>
Pubblico <<effettivamente hai ragione...>>
Autrice << TT___TT i tuoi muffin al cioccolato sono impereggiabili>>
hide <<tt__tt in fondo qualcosa di buono in quella testa ce l' hai anche tu ç__ç>>
Autrice <<hide ç__ç>>
hide <<autrice ç__ç>>
*abbraccio*
Pubblico <<piantatela E FATECI LEGGERE LA FIC ò__ò>>
Autrice <<ç__ç uffi ç__ç>>

DICEVAMO...
Ah sì, oprmai nell' appartamento regnava la devastazione.
Seth si riprese solo per risvenire dinnanzi al presunto cadavere di Shiroi.
Mana si riprese del tutto e costrinse Seth a riprendersi colpendolo col suo grosso tonno.
K si riprese e si ancorò al braccio di Mana strillando che era geloso a morte.
Mana cercò di spiagare per l' ennesima volta a K che il suo grosso tonno non era ciò che lui pensava che fosse.
Karen venne a trovare Kozi e svegliò Shiroi (alias l' Autrice) a calci per vendicarsi del plagio appena avvenuto.
Shiroi dichiarando di essere la promessa sposa di Kozi camerierina riuscì a piegare Karen al suo volere e a farla

andare via sconfitta ma felice col suo Kozi.

Seth <<shiroi parlami ti prego ç__ç non puoi morire prima di aver fatto quella cosa con me!>>

Lontano...nel buio
? <<ma INSOMMA ORA BASTA >__<###>>

Shiroi <<°_° giusto!>>
Seth <<shiroi ç___ç>>
Mana <<sì sì ok...ok...che si mangia per cena?>>
Ressone di Schiavi Addetti alla Cucina <<dite e vi sarà dato vostra maestà il conte Mana ù__ù>>
Mana <<allora come antipastino vorrei...>>
Seth *armato di megafono*<<fermi TUTTI!!!!!!!!!>>

Telegiornalista (perfettamente immobile) <<a seguito di un' ordine perentorio di fermarci tutto il mondo si è

improvvisamente bloccato, numerosissimi i disastri aerei, vorremmo mandarvi le immagini o darvi la stima dei morti

e dispersi ma nessuno si può muovere dalla propria posizione...>>

Seth <<non COSI' TUTTITUTTI>>

Telegiornalista <<bene ora passiamo allo sport...>>
Autrice <<.___.U>>

Seth <<dicevo *__* ovviamente ci pensiamo noi questa volta ^__^ <3 agli antipastini per la precisione!>>
Mana <<abbiamo tuo fratell...ehm il tuo coso lì per cena...>>
K <<.__. ma solo io sento i doppi sensi qui?>>
Mana <<non è colpa mia se il tuo cervello si è fermato all' umorismo e alla maliziosità dei bambini di seconda

media...>>
K <<-__-U ah ah spiritosone...>>
Shiroi <<non preoccupatevi, sono venuta apposta per questo...>>
Mana <<questo cosa?>>
Seth <<ma te l' ho detto no?!Lei è una mia sempai nel RRRL forum! >__<# è la mia corrispondente °__° da una

vita!>>
Shiroi <<tzk non esageriamo mica sono VECCHIA come te!>>
Mana <<non iniziate a litigare voi due ò__ò...cos' è quel dannato forum e cosa sta succedendo qui!>>
Seth <<rrrl forum, RapeRapineRapanelliLove ^__^>>
*tipica palla di fieno*

Lontano...nel buio
? <<kyaaaaaa pure il pollice verde >__< <3 >>

Mana <<c...cioè v...voi siete d...diventati a...amici per la faccenda delle...delle...delle rape?>>
Seth <<^__^ certo!>>
Mana <<°__° DORAEMON HO BISOGNO DI TEEEEEEEEEE>> <=quello che vorrebbe dire
Mana <<°__° DOR...mhpffff>> <= quello che riesce a dire

Difatti K, Shiroi e Seth gli erano saltati addosso zittendolo per paura della comparsa di una MornignMusume

vestita da Doraemon O PEGGIO.

Seth <<e' venuta qui perchè l' ho supplicata di mostrarmi la preparazione del suo piatto a base di rapanelli ^__^>>
Shiroi <<quindi ci penserò io agli antipastini <3 >>
Mana <<ç__ç>>
Shiroi <<che ovviamente sono molto più decorativi che altro, a parte questi..non so cucinare ^__^>>

hide <<e lo ammetti con questa non curanza?>>
Autrice <<sì ^__^>>
hide <<.__.>>

Seth <<siamo la...
Shiroi&Seth <<mitica COPPIA SS X3>>
Mana <<ç__ç>>
K <<x°°°°°DDDDDDDDDDDDD>>
SBAM SBAM SBAM
Seth <<aho' CHITTIRACALCIALLAMIAPORTA?????>>
*voce da fuori* <<dannatiiiiii SONO DDDUEEE OREEE CHESSUONOOOOOO APPRIIIIIIIITEMIIIIIIIIIIII>>
Mana <<°__° ah giusto...>>
Seth <<apri tu noi andiamo in cucina ^__^>>
Shiroi <<a proposito bel bracciale>> (la vera Shiroi: ufuff cosa non si fa per amicizia)
Seth <<.//////. è un regalo...>>
Shiroi <<ma dai?E di chi? ^^>> (la vera Shiroi: è__é Ma dai?Che strano...so anche di chi è *__* uhuhuh)
Seth <<e...ecco vedi io...@////@>>
Shiroi <<non importa se non te la senti ^_______^>> (la vera Shiroi: *__* è amore è amore LET'S GO!)

Lontano...nel buio
? <<quella ragazza è un inutile garbuglio di shojomangate senza capo ne conda -__-U non poteva dirlo subito?>>

Shiroi e Seth entrarono in sala da pranzo con un vassoio gigantesco ricoperto di topolini, o meglio di rapanelli a

forma di topolino con tanto di baffi di rosmarino, occhietti&naso chiodi di garofano e orecchiette di rapanello.
? <<woiw che forza XDDDDDD>>
Shiroi guardò il nuovo venuto, le campane suonarono nella sua testa e un angioletto le sfasciò sulla capoccia una

mazza da baseball a cuoricini: era forse la droga che aveva preso prima?No!Era l' ammmmoreeeeeee.
Shiroi <<°///° g...gra gra gra gra...>>
Mana <<il gioco dei mimi? *__* ma se parli è troppo facile è una rana!>>
K <<no le rane fanno cra, quindi è un rospo!>>
Seth <<no il gra gra è delle ranelle *__*>>
? <<prego ^__^>>
Mana&K&Seth <<ti stava ringraziando °__°>>
Shirois *sorriso beota* <<eheheheh>>
Seth <<ma cos' ha?>>
Mana <<non saranno i vestiti di questo qua?Lo sai no che è allergica al trash volgare e al leopardato...>>
? <<.__. mi stai dando del volgare leopardato dai gusti trash?>>
Mana <<più o meno...>>
? <<ç__ç vabbè se è allergica io mi spoglio pure <3 >>
Shiroi *Caput Definitivamente*
? <<.__. povera cara...>>

Così questo fantastico ospite, alto, bello...ecc....ecc...
? <<wow che descrizione meticolosa...>>
Vabbè il nuovo ospite per un' insana ragione decise che per quella leggiadra fanciulla poteva anche fare un

sacrificio e mettersi solo in pvc nero...col problemino che gli abiti più casti di Seth a lui risultavano quasi inesistenti

a causa delle dimensioni vagamente minori del caro Seth che era identico a lui...però in scala!
Shiroi si svegliò e a una vista del genere ebbe un' attacco di ansia che la fece risvenire.
Seth <<.__. non riesco proprio a capire cos' abbia>>
Shiroi <<n...n....nie....niente ^////^ eheheheh ^////^ >>
? <<a proposito io sono Kanoma ^__^ o Sanaka come preferisci...>>
Shiroi <<io sono Bianca...>>
Seth <<°_° E' IL TUO VERO NOME?>>
*musica solenne*
Mana <<ma dai?Ci vuole tanto a capirlo?!!!>>
Fattostà che tra Kanoma e Bianca sbocciò l' ammmmmoreeee però...eh sì a tutto c' è un però...
Bianca/Shiroi/Autrice/comevipare <<madonna santissima immacolata, questa qui in questa foto chi è?!>>
Bianca si sentì tradita, cosa ci faceva lì sul palco, quella donna vestita di bianco che sembrava tanto una meretrice

assieme alla band del SUO Sanaka...ok EX band...ma non importa.
Sanaka <<io...>>

Lontano...nel buio
? <<oh cielo...°__°>>

Bianca <<....... X°°°DDDDDDD come sei spiritoso!!!!!>>
Sanaka <<no, sono io sul serio...non vedi l' inizio del tatuaggio?>>
........
Seth <<s....SHIROI °___°>>
Mana <<l' abbiamo perduta...>>
K <<ma vieniiii XDDD>>
Sanaka <<°_° non capisco...>>

Lontano...nel buio
? <<aaaah santissimo cielo immacolato, se non faccio tutto io qui non si vive!>>
Bianca <<m...ma MA QUESTO E' SANAKA CHE FA POSE SCONCE CON KAMIJO!>>
? <<sì...>>
Bianca <<ç__ç eppure nonostante QUELLO resta così bello...>>
? <<dai, sii comprensiva...>>
Bianca <<non riesco a superare il trauma...°__°>>
? <<su poverino, succede anche nelle migliori famiglie...>>
Bianca <<n...no se lo vedo... non ci riesco ç__ç eppoi non potrei mai accasarmi con uno come lui!>>

Giappone

torniamo al nostro eroe di partenza!Che in questi capitoli è stato un po' snobbato, poverino.
Klaha infatti non sapeva dei piani diabolici che un' Autrice furi di testa con la smania di fare trame assurde (che

solo La Perfida Cassandra, Stefan...ehm Darth Vader, gli assassini di Conan (col filo da pesca invisibile, tanto

nastro adesivo e una voglia assurda di bucare muri), e le autrici di Shojo Manga per dementi possono fare...) stava

intessendo nell' ombra

Lontano, in un' altro buio
Autrice <<dehihihiho è__é>>

Giappone

Klaha <<^__^ <3 Atra-san, Chopin-san avete passato una buona giornata?>>
I gatti cercarono di non sbattere la loro testolina pelosa contro il muro.
Klaha <<sapete che giorno è oggi?>>
I gatti lo fissarono depressi.
Klaha <<oggi è un giorno speciale perchè vado a cena da Yuki col mio portatile <3>>

Ma Klaha non sapeva che a cena da Yuki ci sarebbe stato anche Seth e Kozi e la sua nuova ragazza, una certa

investigatrice privata che stava in una zona malfamata non lontana da un bordello.
E non sapeva nemmeno che da quella cena sarebbe iniziaTA...
UN' ARDENTE BATTAGLIA TRA UOMINI...

hide <<xdddd tra un tronco di legno e il nano da giardino che gli sta accanto casomai X°°°°DDDDD>>
Autrice <<non essere offensivo X°°°DDDDDDD>>
Sanaka <<.___. ci vediamo al prossimo capitolo -__-U>>

L <<hai fatto aspettare talmente tanto la platea che è sparita tutta, non c' è più nemmeno il grillo addetto a commentare le tue freddure...>>

.__. uffi...proprio in questo *tono epico* appassionante capitolo in cui si scopriranno verità segrete, si rovescieranno mari e monti ci si tufferà nelle viscere della terra, sarà versato un mare di lacrime e ci sarà tanto di quel sangue che il moige mi ha impedito di scriverlo...

L <<taglia per favore .__.>>

.__. va bhe ecco a voi il nuovo entusiasmante capitolo:

Capitolo Sesto
L' inizio di un' ardente battaglia tra uomini

Autrice *vestita da arbitro con tanto di fischietto* <<non è valido mordere, tirare i capelli e rompere unghie all'

avversario ù__ù>>
L <<ù__ù ma non dovrebbe essere un' ardente battaglia tra uomini?>>
Kira <<non so la descrive come un' ardente battaglia tra modelle...>>
hide <<ehi ò__ò ladri di posizione!>>

Klaha <<^__^ <3 Atra-san, Chopin-san avete passato una buona giornata?>>
I gatti cercarono di non sbattere la loro testolina pelosa contro il muro.
Klaha <<sapete che giorno è oggi?>>
I gatti lo fissarono depressi.
Klaha <<oggi è un giorno speciale perchè vado a cena da Yuki col mio portatile <3>>

Ma Klaha non sapeva che a cena da Yuki ci sarebbe stato anche Seth e Kozi e la sua nuova ragazza, una certa

investigatrice privata che stava in una zona malfamata non lontana da un bordello.
E non sapeva nemmeno che da quella cena sarebbe iniziaTA...
UN' ARDENTE BATTAGLIA TRA UOMINI...

Il nostro eroe, in tenuta da battaglia (vecchio abito nero bucato dai tarli e l' inestimabile sciarpone rosso) si

avvicinava con passo deciso al supermegaatticone di Yuki.
Passante <<mi scusi, ma lei è un' attore di teatro?>>
Klaha <<°__° veramente no...>>
Passante <<no, niente si figuri...>>
Questa domanda assillò il nostro eroe finchè una bimba innocente indicandolo esclamò:
bimba innocente <<mamma mamma guarda!^0^ LO SCHIACCIANOCIIIIII>>
Ebbene sì, il passo deciso di Klaha aveva un nonsoche di LIGNEO che rassomigliava vagamente il famoso

personaggio dell' altrettanto famosa opera.

Giunto senza troppi intoppi a casa di Yuki fu lieto di sentir l' amica voce...

L <<ti PREGO dal più profondo del cuore...SE proprio VUOI scrivere con uno stile elevato ELEVA il contenuto e

vedi di SAPER SCRIVERE in italiano corretto PRIMA...>>
Kira <<ecco hai fatto arrabbiare l' autrice ù__ù autriiiiceeee posso ucciderlo?>>
Autrice <<no...>>
Fan di L <<olèèèèèèèèèèèè>>
Fan di Kira <<buuuuuuuuuuuu>>
Autrice <<ma puoi torturarlo ^__^>>
Fan di Kira <<olèèèèèèèèèèèè>>
Fan di L <<buuuuuuuuuuuu>>

Dicevamo...Klaha suonò alla porta di Yuki ma gli aprì Kozi.

Klaha <<kozi che ci fai da Yuki?>>
Kozi <<un torbido menage a trois con la mia nuova ragazza ^0^>>

Klaha restò paralizzato sulla soglia per cinque minuti buoni con un' espressione di moralista stupore stampata sul

suo unico sopracciglio mobile...

Yuki <<klaha che fai lì?>>

Klaha fissò Yuki con rimprevero/stupore/sconvolgimento <<cecil...volevo dire...Yuki!>>

Una volta che convinsero Klaha che si trattava solo di un equivoco (? ma dove?) potè finalmente cominciare...
L'ARDENTE BATTAGLIA TRA UOMINI!!!!

L <<ma dove?!Zucchero cara?>>
Autrice *mettendo una decina di cucchiaini di zucchero nel the* <<grazie caro>>
L <<non c' è di che ^__^>>

Dicevamo...Klaha entrò nella casa e vide con suo sommo stupore un sacco di gente:
-C' era una ragazza riccia che sorseggiava del the con miciosità
-C' era un' altra ragazza che sfogliava un giornaletto dall' aria del fotoromanzo yaoi spinto poco ortodosso
-C' era un nano che si dava al bricolage sul tavolo di vetro del salotto
-Kozi che fissava a mo di cagnolino ansioso la ragazza del giornaletto
-Yuki che fissava a mo di suicida il suo preziosissimo tavolino...
e disse

Klaha <<buongiorno a tutti ^__^>>

L *cade e rovescia dolci vari a terra* <<sei proprio priva di idee tu eh?>>
Autrice <<solo un pochino .__.>>
L <<ç__ç ma sei la moglie di un genio supremo come fai a non avere idee?>>
Autrice <<mh...non so .__. dimmelo tu che sei tanto intelligente .__.>>
L *in difficoltà serie* <<yagami-kun è più intelligente di me chiedi a lui .__.>>
Kira <<ò__ò non tirarmi in ballo!Però se in cambio vuoi dirmi il tuo nome potrei anche pensarci su *__*>>
L <<ò__ò scordatelo!>>
Kira <<allora l' autrice dovrà cavarsela da sola >.< >>
Autrice <<ehi!>>

Comunque dopo un' epico saluto cordiale tra gli epici eroi...

Achille <<yo Ettore come ti butta ^__^>>
Ettore <<butterebbe meglio se mi togliessi la tua lancia dallo sterno X___X>>
Ulisse&Enea <<qualcuno per caso ci ha chiamati? ^0^>>
Dante <<ehi voi cosa ci fate nella selva oscura?>>

L <<dante?!!!!>>
Autrice <<sto studiando ç__ç>>
L <<.__.U>>

Dicevamo...attorno a un' epica tavolata

VoceFuoriCampo <<l'energia va oltre...quello che vediamo...>>

*gli astanti lanciano mele contro la voce fuori campo*

Ragazza riccia che sorseggiava del the con miciosità <<salve a tutti io mi chiamo Shiroi e sono la sempai di Seth

nel RRR forum ^__^>>
Ragazza che sfogliava un giornaletto dall' aria del fotoromanzo yaoi spinto poco ortodosso <<io invece sono Karen

la fidanzata di Kozi ^___^>>
Nano che si dava al bricolage sul tavolo di vetro del salotto <<io invece sono Seth ^_^>>
Shiroi <<dunque Karen carissima, che lavoro fai? ^__^>>
Karen <<l' investigatrice privata!>>
Seth <<fantastico!E dov' è che hai l' ufficio?>>
Klaha <<bah, l' avrà in casa...>>
Yuki <<chissà il povero Kozi a dover servire caffè a mogliettine preoccupate per il tradimento del marito!>>
Kozi *per una volta vesito da uomo XD* <<naaaah, è carino vedere come cambiano lo sguardo che rivolgono a

Karen dopo avermi visto XDDDD, che odio negli occhi!>>
Karen <<comunque non porto il lavoro a casa, porto Kozi con me XDDD>>
Shiroi <<allora dove lavori?>>
Karen <<mah hai presente la parte un po' malfamata di Shinjuku...>>
Shiroi <<sì ^_^>>
Karen <<ecco, la terza casa chiusa a destra...>>
Shiroi <<sì ^__^>>
Gli altri <<°__°>>
Kozi <<^O^>>
Karen <<ecco il mio ufficio è nell' edificio tra quella casa chiusa e uno spacciatore>>
Shiroi *segna attentamente l' indirizzo* <<perfetto ^0^>>

Lontano...nel buio
? <<ç__ç ma insomma e io?????>>

L <<già e lei?>>
Autrice <<ç__ç mi manca...>>
L <<ò__ò ma allora cosa as...>>
Autrice <<zitto tu non spoilerare o ti ammazzo!>>

Kozi <<xddd una volta hanno cercato di portarmi via, mi avevano preso per una dipendente ma ero andato a

chiedere se avevano dello zucchero XDDDD>>
Shiroi <<fantastico *_* allora eri tu quella che ho incrociato ieri sera XDDD>>
Karen <<aaaah adesso ricordo perchè mi ricordavi qualcuno XDDDD mica stavi uscendo con uno?>>
Shiroi <<certo è Sanaka XDDD>>
Karen <<ammortaccitua...niente meno che °__°>>
Shiroi <<modestamente ù__ù...*__* è l' ammoooooreeee>>
*suona il telefonino con The World dei Nightmare come suoneria*
Tutti <<shiroi ti suona il cellulare .__.>>
Shiroi <<ù__ù non fa niente voglio sentirmi la mia suoneria>>

4 minuti circa dopo

Tutti <<rispondi DANNATAAAAAA>>
Shiroi <<ç__ç ma ma la voglio risentire...>>
*tutti picchiano selvaggiamente Shiroi*

Shiroi <<pronto?ç__#>> <=quel # è l' occhio nero
#voce di lontano...nel buio <<ò__ò alla buon' ora!Mi sembrava di averti detto di NON mettere la suoneria di Death

Note!>>#
Shiroi <<m...ma,ma ma...ma...>>
Seth <<ma con chi parla sua madre?>>
Karen <<ecchennesoio?>>
#voce <<lascia stare ù__ù...insomma dove sei finita?Devi restituirmi i film!>>#
Shiroi *guarda con aria colpevole fuori dalla finestra* <<oh che bel sole ^__^>>
#voce << .__.U stai per caso svicolando?>>#
Shiroi <<°__°" *suda freddo* n...no cosa te lo fa pensare? ^__^"""""">>
#voce <<-__- ti conosco fin troppo bene e hai la scritta -colpevole- che ti lampeggia in faccia al neon!>>
Shiroi *si guarda allo specchio e nota che è vero* <<.__. ma per telefono non dovresi vedermi>>
#voce <<ti sei tradita da sola darling ^__^>>
Shiroi <<nu ç__ç...ecco io sono momentaneamente impossibilitata a raggiungerti ç___ç°°°°>>
#voce <<che peccato ma perchè?>>
Shiroi <<perchè sono, come dirtelo...^__^U dall' altro capo dell' emisfero...>>
#voce <<checcosaaaaa????? !!!!!!!!!!!!!!!>>
*Tutti hanno sentito perfettamente*
Shiroi <<posso spiegarti tutto T0T>>
#voce <<perchè non me l' hai detto?>> *perfettamente tranquilla*
Shiroi <<ç__ç non colpevolizzarmi!>>
#voce <<ma io non ho detto niente cara...>>
Shiroi <<ç0ç l' ho fatto per te!E tu invece che mi fai sentire in colpa con quel tono di voce!>>
#voce <<°__°? che tono di voce?>>
Shiroi <<ecco ç__ç tivibbì non lo farò più ma non arrabbiarti con meeeeee ç0ç>>
#voce <<ma io non sono arrabbiata>>
Shiroi <<e invece lo sei ma non me lo vuoi dire perchè sennò poi succede che...*si perde in tre ore di

ragionamento da shojo manga intricato*>>
#voce <<.__. invece sono solo stupita e volevo sapere qual vento ti portava lì, sarà per la prossima volta, ti voglio

bene e leggi meno shojo manga per l' amor di Seiji!>>
Shiroi <<°&__&° allora mi vuoi bene!>>
#voce <<siiii .__.>> <=lo deve ripetere a intervalli regolari di 5 minuti per evitare il panico
Shiroi <<allora ti dico una cosa ^___^>>
#voce <<raccontami tutto ^__^>>
Shiroi <<hai presente quel forum imbarazzante che frequentavo per via dei miei topolini al rapanello?^__^ hai

presente il mio kohai?Ecco è Seth! ^0^E c' è anche Klaha qui a cena a proposito...*abbassa la voce* Seth ha il

braccialetto...>>
*cade la linea*
Shiroi <<gardy T0T GARDY GARDY PARLAMI T0T>>

Lontano...nel buio

Orazio <<abbiamo un cadavere...>> *si toglie gli occhiali con aria figa*
MedicoLegaleDonnaDiCuiNonRicordoMaiIlNome <<ç__ç povero angelo così giovane e sei già morta d' infarto>>
*accarezza cadavere della Gardy*
Voce inferocita da Giappolandia <<non TOCCARLA MEDICA (?) PERVERTITA LEI E' MIAAAAAAAA

GROARRRRRRRR *__*>>
MedicoLegaleDonnaDiCuiNonRicordoMaiIlNome *ritrae la mano a scatti e muore d' infarto*
Orazio si rimette gli occhiali con aria figa e la morta si rivela solo svenuta perchè mormora qualcosa riguardo a

torture inenarrabili a una certa Shiroimaru...

Casa di Yuki

Intanto la nostra Shiroi si era ritrovata improvvisamente nel panico più totale difatti correva in tondo gridando cose

come -COSA FARO' ADESSOOOOOO?????ç0ç- e invocando il soccorso di:
-ONU
-NATO
-CIA
-Esercito e servizi segreti di almeno 87 stati
-Croce rossa internazionale
-Servizi di pronto soccorso dei precedenti 87 stati
-I pompieri
-hide
-Mana
-Buddha
-Allah
-Sekhmeth
-Bastet
-Suzaku
-Odino
-Loki
-Thor
-Orazio Caine
-Orazio Coclite
-Tullio e Tullia
-Giulio Cesare
-Asterix e Obelix
-Gackt
-La sorella di Gackt
-La nonna di Reita
-La nonna di Yuki
-Il fratello segreto (?) di Kozi
-La cugina di quarto grado di Karen
-Il gemello ipotetico di Kyo
-Kyo versione dottore isterico
-Miyavi
-Un criceto
-Un topo
-la nonna di Shiroi
-Un elefante indiano
-Le HiHi Puffy Ami&Yumi
-Winnie Pooh...

Yuki *scacciando via armato di schioppetto Winnie Pooh e metà zoo da casa sua* <<qualcuno LA CALMI>>
Shiroi *che intanto a furia di girare ha raggiunto Dante che ammira Bruto, Cassio e Giuda smangiucchiati da

Lucifero* <<e SUA NONNA E MIA ZIA E SUA...>>
*fissa Lucifero versione Angel Sanctuary* <<-ççççç->>
*passano trenta secondi*
<<waaaaa *riparte*

Quando ormai la nostra eroa (?) aveva scavato fino a risalire il Purgatorio e a incontrare Beatrice, che tanto gentile

e tanto onesta pare ma che prese a picchiarla con una scopa gridandole di andarsene Sanaka giunse in suo

soccorso acciuffandola e riportandola nell' appartamento dove con le sue lacrime e i suoi frignamenti tappo (?) per

magia (?) il buco creato.
Shiroi <<t___t>>
*due paia di mani si stringono attorno al collo di Shiroi*
Shiroi << );.;( >>
Klaha&Seth <<ti RENDI CONTO DI CHI HAI UCCISO DANNATAAAA??????>>
Sanaka <<ehi non me l' ammazzate voi due >__<#>>
Klaha&Seth <<ma HA UCCISO LA MIA GARDENIA!>>

Klaha e Seth si fissarono per interminabili atti tinti dall' epico boccheggiare di Shiroi ancora strozzata e dal suo

epico e scenico cambiare colore.

Klaha&Seth <<potresti ripetere?>>
Klaha&Seth <<potresti non parlarmi sopra?>>
Klaha&Seth <<mia DI CHI?????>>
Klaha&Seth <<mia OVVIAMENTE!!!!!>>

Sanaka *strappando Shiroi dalle loro grinfie* <<mh..cara conosco un buon ristorantino nel Connetticut, che ne dici di andare lì a cena? ^__^>>
Kozi&Karen <<veniamo anche noi!>>
Yuki <<^__^U ragazzi curate la casa!>>

Fu così che i nostri eroi (?) si diedero a una fuga all' inglese mentre nell' appartamento di Yuki le cose andavano degenerando sempre più.

Uhuhuh *__* fine capitolo
Come promesso ho postato prima di natale ^0^
Gardi *col frustino* <<ti AMMAZZO>>
L <<ò__ò piantala di fare sogni sconci della Gardi tu! >>
ò__ò e chi fa sogni sconci?SCEMO
*L e l' autrice iniziano a pestarsi a sangue*
Raito <<qui va a finire che non devo nemmeno far la fatica di ucciderlo io...>>
Fye <<^__^ io appaio solo perchè l' autrice mi ama e per chiudere il capitolo ^__^ vero Kurorin?>>
Kurorin <<non CHIAMARMI KURORIN ò__ò# nemmeno tu autrice!>>
Fye <<ok Kuropii...arrivederci al prossimo capitolo ^__^>>
Mokona <<puuuuu ^0^>>
Kuropii <<ò__ò#>>

image
©*Just A Lie°
*Create a New World <= il mio blog XD
Kuruizaki Sakura No Niwa <=Il giardino dei ciliegi impazziti
ROSES
I'm a little white rose
abandoned
on a black street
under a grey rain

If I was red for passion
with the name of a queen
Could I represent better the
love that is so beautiful
since is 'till alive?

If I was pink for kindness
with the name of a mother
love that is so delicate
and natural?

And if I was orange for joy
with the name of a daughter
love that is so intense
that make laught?

I'm a little white rose
abandoned
on a black street
under a grey rain

If I was yellow for jelousy
with the name of a friend
love that is so corrosive
that kill?

If I was black for death
with a forgotten name
love that destroy
happiness?

And If I was blue, artificial
without any name for me
love that's so false
now?

But I'm a little white rose
abandoned
on a black street
under a grey rain
And represent the dreams
Broken now
And represent the love
escaped now

©~†~†Cryin'Cross†~†~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2007, 19:17Quote

Mad-Tea-Time maniac

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 23:16

E ORA...il NUOVO STRABILIANTE CAPITOLO...
In realtà fa schifo...ma amen...

Capitolo 7
X/1999...la fine del mondo è nulla in cospetto a questo!
ovvero:
Dove Bianca attenta alla purezza di Kamui e Fuuma alla vita di Bianca
(e succedono anche tante altre cose molto più importanti...)

Conneticut
ristorantino.

Shirorin <<oh quest'adorabile bistecca di bufalo è deliziosa &ò&>>
Tutti gli altri *fissandola mangiarsi un intero bufalo da sola*
Sanaka <<c...caspita...>>
Kozi <<ne vuoi ancora un po?>>
Karen <<ma da quando ti sei fatto assumere?>>
Kozi <<da quando ho dimenticato il portafogli a casa e mi sono accorto di non poter pagare la cena ^_^>>
Karen <<o_o°°°°>>
Yuki <<e te pareva...>>

Italia, Malpensa...

Gardy <<uccidere *__*>>
Orazio Caine <<ma...Ma il cadavere non può fuggire!!!!>>
Gardy <<vieni Orazio *_* vendichiamoci!>>
Orazio *togliendosi gli occhialetti* <<prego?>>
Gardy <<^__^ devo andare a trovare un bambino puccioso>>
Orazio *rimettendosi gli occhialetti* <<presto bambino, resisti!>>
Gardy <<...E strangolare un certo gatto nero e stupido...>>

Connetticut

Shiroi <<eeeeetchuuuuuu ç_ç>>

Giappone, Aereoporto

Gardy <<*_* uccidere...>>
Shirorin <<gardyamoremioimmensoooooh>>
>Gardy viene placcata stile rugby da un qualcosa di bianco e spizzettoso che gli si lancia in braccio con una rincorsa di almeno duecento metri e la forza d'impatto di una locomotiva<
Tutti <<aaaaaah *ò*>>
>Gardy frena il love attak sradicando le piastrelle di tutto il corridoio, tre metri indietro con un espressione da atleta soddisfatto<
Tutti <<ooooooh *ò*>>
Shirorin *in braccio a Gardy fa le fusa e parla a vanvera* <<perchèpoidevisaperechesonocadutanelpanicoperchèc'eraquestotiziochepoimihaanche...>>
Gardy <<ciao Karen...>>
<<perchètral'altroinquestoristorantesistavamoltobene,ancheseKozinonavevailportafogliehadovuto...>>
Karen <<ciao cara...>>
<<saisuqueltavolinodivetro,comequellochehaincasamianonna,matunonseimaistataincasadellanonnaenonpuoisaperlo....>>
Gardy <<come va il lavoro?>>
<<comunqueèuntavolinoquadratodivetroconlegambedilegnoèmoltobello,edev'esseremoltocostoso...Yukièunpo'tirchio...>>
Karen <<bene, io e i miei due uomini siamo sempre pieni di cose da fare...>>
<<epoiinquestoristoranteallafinefacevanodeibufali,manoneranopropriobufali,insommaeranocucinatieanchebene...>>
Gardy *guardando Sanaka fissare preoccupato Shirorin* <<non farci caso:fa sempre così>>
Sanaka <<ma...respira?>>
Gardy <<sinceramente non lo so...>>
Shiroi <<e il tizio che mi ha invitata è lui! #FINE#>>
Gardy *nota che Sanaka è Sanaka* <<o_o>> <di sale>
Shiroi <<o__o AIUTO NON RESPIRAAAAH>>
DottorHouse <<ci penso io!>>
Yuki <<ha avuto un infarto faccia qualcosa!!!!>>
House <<ha una sanakospirosi multipla aggravata!>>
Kozi <<no ha avuto solo un infarto...>>
House <<perchè è venuta in contatto con un Sanaka...>>
Karen <<sì ma è in preda a un infarto...sta morendo...>>
House <<e non ha detto alla sua amica qui, che poi è sua amica per davvero?>>
Cameron <<vado a leggere i suoi tabulati di msn!>>
Sanaka <<ma non è illegale?>>
House <<zitto LEI, ah!Porta i sintomi gravissimi di una plasticosi multipla!>>
Sanaka <<no questo non è il mio...cioè...ma insomma...DOTTOREEE SONO HOTPANTSINPVCAIUTO>>
*Shiroi emerge da sotto la Gardy e strozza House*
House <<ah ho i sintomi di una gattoschizofrenite recessiva...coff....>>
Karen *a Orazio* <<signor poliziotto faccia qualcosa!!!!!>>
Orazio *si toglie gli occhiali*
Yuki&Kozi <<=_=UU>>

Fu così che Gardy morì.
Fine della fanfic
Gin Ichimaru *applaude* <<bellissima!Bravissima!Che dramma!Che pathos!!>>
Autrice <<grazie, grazie \ù_ù/>>
L <<che bello schifo!>>
Kamui <<ç_ç è tutto così triste>>

§Il mondo si blocca§

Autrice <<nooooo KAMUI NOOON PIANGEREEEEEEEEEHHHHH>>
*La fanfic ricomincia*

Omino [occhialettato] di passaggio *rianima la Gardy*
Gardy <<seiji...sei tu?...no le spalle...le spalleeeeeeh @_@>>
Omino <<no io sono chi che tu desideri che io sia...>>
Gardy <<ah sei...un amante...dei giochini di ruolo?...>>
Omino *scappa via piangendo vergognosamente*

K <<codesta fanciulla fa questo effetto anche agli uomini più tosti...>>
OminoDiPassaggio <<ç_ç>>

Intanto in centro a Tokio

Subaru <<e' caduta una barriera...>>
Seishiro <<no sono due imbecilli che stanno litigando come donnette da un paio di giorni a questa parte...>>
Subaru <<ah...>>
Seishiro <<ti va un gelato?>>
Subaru <<ok...>>

poco più in là, sotto i resti di un palazzo

Seiji <<groar DANNATO PEZZO DI LEGNO>>
Klaha <<vile NANO!>>

poco più sopra

Arriva un auto, si ferma, scende uno strano essere palmato...
Mana <<seijiiii dobbiamo incidere esci fuori di lì subitoooo!>>

poco più sotto

Klaha <<o_o AH HO LE ALLUCINAZIONI ACUSTICHEEEE ç_ç il mio psicologo mi aveva avvertito che sarebbe potuto succedere TT___TT>>
Seiji <<arrivoooooh...uffaaaa =ò=>>

Qualche giorno dopo, in un albergo lussuoso.

Camera di Shirorin con Sanaka presente a scrocco (leggi: effetto mantenuto).

Shirorin *mangiando, tanto per cambiare* <<shenti Shanaka...>>
Sanaka *avendo ormai raggiunto il nirvana fissa apatico Shirorin che mangia* <<dimmi...>>
Shirorin <<dici che quei due hanno smesso?>>
Sanaka *apre il giornale* <<mh, qui dicono che sono smesse pochi giorni fa le continue lievi scosse sismiche col medesimo epicentro...quindi uno dei due è morto...>>
Shirorin <<o_o°°°>>
Sanaka <<o si è ritirato...>>
Shirorin *sospira* <<oh suona il telefono>>
#parecchi minuti dopo#
Sanaka *discorre con Buddah di completini trash laminati in oro e non bada alle faccende terrene*
Albergo <<ma VUOI RISPONDERE?>>
Shirorin <<ma che barbaaaaaah è così bella la mia suoneria!!!!...proooontooo?...>>
Seiji ----Shirorin sono io...come sta la Gardy?----
Shirorin <<un momento attendi in linea...proooonto?>>
Klaha ----Buonagiornata sono in una cabina telefonica e...----
Shirorin <<sta bene è qui con me all'albergo Otori...in centro...bai bai...>>
Sanaka *scendendo dal Nirvana* <<chi era?>>
Shiroi <<i due pazzoidi, volevano sapere come sta la Gardy...tu con chi eri?>>
Sanaka <<buddha...>>
Shiroi <<com'era?>>
Sanaka <<bah simpatico, sono tutte un po' noiose queste divinità però...la prossima volta raggiungo il Vahalla, magari lì mi diverto!>>
Shiroi *gelos* <<guarda che se esci spiritualmente con una valchiria ti ritrovi in mezzo a una strada!>>
Sanaka <<o__o°°°° no...non sia mai!>>

Fuori dall' albergo la nostra eroina, seguita dalla marmaglia riempitiva venne placcata contemporaneamente da due strambe creature.
Seiji <<gardeniaaaaahhhhh>> *tono porno XD*
Klaha <<oh fiore dal delicato profumo che cresce leggiadro nelle lande del mio cuore...>>

********************commenti in platea della marmaglia rimpitiva*******************
Shirorin <<tu non mi dici mai cose così romantiche!>>
Sanaka ---promemoria: uccidere Klaha---
Karen <<e voi non fate quel tono porno così bene!>>
Kozi <<come???? <=offeso>>
Yuki ---promemoria: uccidere Seiji---
******************************************************************************************

Klaha <<vi ho portato dei fiori, mio angelo...>>
*estrae mazzolino di fiori molto belli e profumati*
Gardenia <<oh...che caro...>>
Polizia <<fermo lì!Quelli sono fiori rarissimi, mani in alto e posa a terra gli esemplari trafugati!>>
*Klaha viene portato via*
Seiji <<ti ho portato dei fiori!>>
*estrae gigantesco mazzo di fiori tropicali*
Gardenia <<ma che cari...>>
*Un fiore mangia un passante*
Gardenia <<o_o...ino...>>
*Una radice del fiore solleva Seiji e tenta di mangiarselo*
Seiji <<aiutooooo °°°°°>.<°°°°°>>
*Gardy inizia a pestare le bestiaccie infami* <<lasciate andare il povero Settholo!>>

********************commenti in platea della marmaglia rimpitiva*******************
<<ooooh aaaah...che colpo basso...iiiiih quel povero passante...oh schivato!...Mitico!...AAAH GARDY DIETRO DI TEEEE!!!!>>
Sanaka <<pop corn?>>
<<sì grazie>>
*munch much*
Waaaa sìììì vai così strappa quel petalo yeeeeeeh!!!!!!
******************************************************************************************

Kamui <<waaaa BEAST CI STA ATTACANDO!UNA BARRIERA QUALCUNO ERIG...aaaaaah>>
*Kamui viene placcato da Shirorin*
>tentativo di stupro in corso<

lontano... nei sogni di Kakiyoo

Fuuma <<ah il mio uke radar si è attivato *_* Kamui aspettami, sto arrivando!>>
Kakiyoo <<e io?>>
*Fuuma se ne va e lo lascia lì*
Kakiyoo <<ç__ç>> *si guarda Grey's anatomy*

di nuovo in centro a Tokio

Fuuma <<tu piccolo gattino spelacchiato travestito da bomboniera!>>
Kamui <<fuuma...>>
Shirorin <<sìsìsì *_* cominciate cominciateee>> *estrae videocamera digitale*
Fuuma <<=_=?>>

in mezzo alla strada intanto Gardy aveva sgominato l'esercito di fiori cannibali ma di Seth purtroppo non era rimasto nulla (?) o per lo meno nulla in quel luogo.

L <<ma tanto è una tua fanfiction, le persone resuscitano, come in beautiful!>>
Autrice <<non è morto!E' solo uscito di scena per potermi concedere di porre fine a questo breve ma entusiasmante (?) capitolo, visto che devo studiare fisica chè domani ho la verifica e andare a dormire chè muoio di stanchezza...>>
Gotei13 <<auguri di buona giornata/serata/nottata ^.^>>

image
©*Just A Lie°
*Create a New World <= il mio blog XD
Kuruizaki Sakura No Niwa <=Il giardino dei ciliegi impazziti
ROSES
I'm a little white rose
abandoned
on a black street
under a grey rain

If I was red for passion
with the name of a queen